Il Messaggero

Stando a quanto circola in rete quest'anno cambia anche il meccanismo della finale.

Si avvicina sempre più la finale dell’Isola dei Famosi 2021; per scoprire chi sarà il vincitore dovremo attendere lunedì 7 giugno. Ma in rete circolano notizie riguardo al meccanismo della proclamazione.

Senza dubbio è stata un’edizione molto particolare e con tanti cambiamenti; gli eliminati delle varie puntate non arrivavano subito in studio la settimana dopo. Stando a quanto circola in rete quest’anno cambia anche il meccanismo della finale.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

 

 

I finalisti non saranno presenti in studio

Non saranno in presenti in studio i finalisti e il vincitore quindi non sarà proclamato dall’Italia. Ad annunciare Il vincitore di questa quindicesima edizione direttamente dall’Honduras sarà Massimiliano Rosolino, eccellente inviato di questa edizione.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Ma le sorprese non finiscono qui

La spiegazione di questo cambiamento è da ricercare nel protocollo anti Covid cui tutti i concorrenti devono sottoporsi per il rientro in Italia e che prevede una quarantena. Ma le sorprese non finiscono qui; con il 7 giugno il programma chiuderà definitivamente le sue porte e quindi per il vincitore dell’Isola 2021 non ci sarà nessuna ospitata nello studio ufficiale della trasmissione. Ma siamo certi che non mancheranno quelle nei salotti degli altri programmi Mediaset.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: cosa accadrà stasera

Lunedì’ 31 maggio andrà in onda penultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 condotta ovviamente da Ilary Blasi. Al suo fianco non mancheranno Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi oltre a due ex naufraghe: Francesca Lodo e Emanuela Tittocchia.

Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno già messo in cassaforte la loro presenza alla finale. A rischio eliminazione sono Isolde Kostner e Matteo Diamante; l’eliminato deciderà di fare ritorno in Italia o raggiungere Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti a Cayo Paloma per tentare il tutto per tutto per andare in finale?

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset