Il Messaggero

Isola dei Famosi, la puntata del 21 aprile non andrà in onda

Secondo alcune indiscrezioni, la puntata in diretta del 21 aprile 2022 de L’Isola dei Famosi non ci sarà. Per vedere i naufraghi su Canale 5 bisognerà quindi attendere la puntata del lunedì di Pasquetta, 18 aprile.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, il giovedì cambia l'Isola dei Famosi

A riportare la notizia è Davidemaggio.it che spiega che la prossima puntata del giovedì è stata cancellata per fare spazio ad altri naufraghi, quelli dell’edizione spagnola Supervivientes.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, in Spagna comincia Supervivientes

I due reality infatti condividono le stesse location in Honduras, così per dare spazio al debutto della nuova edizione spagnola, su Canale 5 salterebbe l’Isola dei Famosi e al suo posto verrebbe trasmessa una prima tv, il film “Un figlio di nome Erasmus”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, cambia la programmazione

Proprio a causa dell’inizio del reality spagnolo, da qui in avanti le puntate del giovedì saranno registrate nel pomeriggio per essere poi trasmesse in differita, mentre l’appuntamento del lunedì rimarrà in diretta.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi e Supervivientes in contemporanea

Quest’anno i naufraghi quindi non dovranno contendersi solo le spiagge, i cocchi e gli isolotti in Honduras bensì anche le telecamere della tv. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset