Il Messaggero

Isola dei famosi, finisce male dopo la finale: ben 2 concorrenti finiscono in ospedale: cosa è successo

Doveva essere solo il ritorno alla normalità dopo l’avventura in Honduras, ma per due protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi le cose sono andate diversamente. Sia Loredana Cannata che Mario Adinolfi, tornati in Italia, sono finiti in ospedale dopo pochi giorni dalla finale. Scopriamo insieme cosa è successo.

LEGGI ANCHE:– ‘Anche in ospedale si può sognare’: Loredana Cannata durante il ricovero dopo la finale de L’isola dei famosi. Come si mostra sui social

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Loredana Cannata ricoverata in cardiologia dopo l’Isola dei Famosi

Partiamo da Loredana Cannata. L’attrice ha raccontato su Instagram di aver accusato una forte “fame d’aria” e difficoltà respiratorie. Dopo una prima visita al pronto soccorso, è stata ricoverata in cardiologia per ulteriori accertamenti legati al cuore e alle coronarie. Attualmente si trova all’Ospedale Gemelli sull’Isola Tiberina, in attesa di nuovi esami.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il post ironico di Loredana Cannata e il sacchetto con il riso in bianco

Nonostante la preoccupazione, Loredana ha mantenuto il suo tono brillante. Su Instagram ha scherzato sul fatto di trovarsi “su un’altra isola”, quella Tiberina, e ha ironizzato sul sacchetto in cui conservare le sue cose, ricevuto dai medici. Anche il pasto iniziale – riso in bianco – è stato oggetto della sua autoironia: “Poi lo hanno cambiato in pasta all’olio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Cannata (@loredana.cannata)

Photo Credits: Kikapress

Mario Adinolfi, stress post-reality e dimagrimento record

Anche per Mario Adinolfi il rientro è stato complicato. Dopo 62 giorni trascorsi in Honduras, l’ex parlamentare ha accusato un malore ed è stato ricoverato a Roma. La causa? Forte stress fisico e mentale, aggravato dalla perdita di ben 34 chili durante il gioco e da un viaggio di rientro particolarmente faticoso.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Nessun allarme grave, ma tanta stanchezza per Mario Adinolfi

Fortunatamente, per Adinolfi non si tratta di nulla di grave. È stato lui stesso a rassicurare i suoi follower con un post: “Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave, ma un gran bello spavento”. Il suo corpo, provato da due mesi di vita estrema, ha semplicemente chiesto una pausa.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset