Il Messaggero

Lory Del Santo e le confidenze sull'Isola

All’Isola dei famosi i concorrenti hanno tempo anche per confrontarsi su temi un po’ più leggeri del solito, nonostante siano sempre presi a condividere cibo e beni di prima necessità.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Lory Del Santo e la canzone in cui viene citata

Lory del Santo ad esempio ha parlato con Edoardo, ricordando che c’è una canzone del rapper Fabri Fibra in cui lei viene nominata…  Si tratta di “Le Donne”, un brano che Fabri Fibra ha scritto come tributo proprio alle donne.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Lory Del Santo e la canzone di Fabri Fibra

Lory però si è ricordata solo che la strofa inizia con ‘Non uscirei mai con Lory Del Santo’, e che nella seconda parte della strofa c’è la parola ‘fredda’. E nel ricordare la canzone, Lory è sembrata perplessa.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Lory Del Santo, su twitter gli utenti ricordano la strofa esatta della canzone di Fabri Fibra

Gli utenti sui social sono subito arrivati in soccorso e hanno riportato le parole esatte della canzone: “Non uscirei mai con Lory Del Santo o donne di quello stampo fredde, congelate come uno scampo e se ti innamori non hai scampo” ha precisato un utente su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Lory Del Santo e la canzone "Le Donne" di Fabri Fibra

Il rapper nel testo paragona le donne dello spettacolo a quelle comuni, chiarendo di preferire di gran lunga queste ultime, a prescindere dall’aspetto esteriore.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset