Il Messaggero

Isola, Roger arriva nello studio di Canale 5 dopo il ritiro

Roger Balduino, dopo il ritiro all’Isola dei famosi, è stato accolto nello studio in cui Ilary Blasi conduce il programma e ospita uno dopo l’altro i concorrenti di questa edizione del reality.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Roger e i malanni che lo hanno costretto al ritiro

L’eliminazione di Roger Balduino è stata obbligata dalle condizioni di salute del modello, che è entrato in studio zoppicando: prima una scottatura al piede, poi la distorsione, ma non solo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Roger e i problemi al piede

“La caviglia va così e così, mi sono anche bruciato il piede. Avrei continuato il gioco […] Ho chiesto davvero al dottore di tornare ma lui non ha voluto, non potevo” ha spiegato Roger Balduino.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Roger e i problemi di salute, Savino rivela un retroscena

Ma i problemi per il naufrago non si sarebbero limitati solo al piede, è stato Nicola Savino infatti a dare qualche informazione in più: “E poi c’è stato un altro problema, un classico dell’Isola dei famosi, il problema di Enzo Paolo Turchi” ha spiegato l’opinionista.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Roger e il retroscena svelato da Nicola Savino

L’allusione di Nicola si riferisce alla partecipazione di ormai qualche anno fa di Enzo Paolo Turchi che in lacrime spiegava di volersi ritirare per un problema di emorroidi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset