Il Messaggero

Iva Zanicchi e la dieta Lemme: ecco come ha perso 7 kg in 2 settimane

Complice la partecipazione di entrambi al Grande Fratello 16, ma in ruoli decisamente diversi, Iva Zanicchi e Alberico Lemme hanno “sancito la pace” dopo qualche diverbio avuto in passato e l’Aquila di Ligonchio si è perfino affidata nuovamente al farmacista per rimettersi a dieta.

Iva Zanicchi aveva già provato tempo fa a sottoporsi alla dieta Lemme, tuttavia non era riuscita a vedere benefici e anzi aveva fatto sapere al settimanale Nuovo di aver riscontrato diverse difficoltà:

Foto@Kikapress

GUARDA QUA: IL VIDEO DI IVA ZANICCHI CHE SEGUE LA DIETA, PIOVONO CRITICHE DAL WEB

Iva Zanicchi e la dieta Lemme: ecco quanti kg ha perso

“Ammetto di non avere seguito bene la sua dieta. Non potevo mangiare alle otto del mattino tre etti di pasta senza sale! Non ci riesco assolutamente, quindi non la facevo”. Ora però pare che le cose vadano meglio e i risultati, in effetti, si vedono chiaramente: meno 7 kg in due settimane è un ottimo risultato! Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, nella puntata del 18 giugno sull’alimentazione, la cantante e opinionista ha dichiarato infatti

Foto@Kikapress

Iva Zanicchi e la dieta Lemme: ecco quanti kg ha perso

“Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile, non ricordo neppure i nomi delle persone. Ma in due settimane ho perso sette chili e mezzo”.

Poi ha aggiunto: “Sto seguendo la dieta Lemme ma io non mangio la pasta a colazione come fanno gli altri. L’ho subito avvertito a riguardo: non faccio una cosa del genere e così mangio altro, tipo le fragole”.

Foto@Kikapress

Iva Zanicchi e la dieta Lemme: ecco quanti kg ha perso

Infine ha rivelato il segreto più importante per riuscire a dimagrire: “Con la dieta Lemme ho eliminato del tutto il sale, è quello che cambia davvero tutto a tavola”. Secondo il controverso regime alimentare in voga tra i vip (si sono sottoposti alla dieta Lemme anche Flavio Briatore, Silvio Berlusconi, Serena Grandi e Enrico Brignano), è vietato assumere sale, zucchero, pane e latte e si deve mangiare in determinati orari affinché sia efficace. Vedremo come andrà a finire per Iva Zanicchi, la prova costume si avvicina per tutti!

Foto@Kikapress

Quanto costa la dieta Lemme?

Tempo fa un inviato di Domenica Live si è recato con le telecamere a far visita al discusso farmacista/dietologo/bio-scultore per cercare di capire quanto costa affidarsi a lui per perdere peso. I costi emersi erano esorbitanti: 200 euro per la prima visita, circa 160 euro a settimana di spesa presso il suo laboratorio e 43 euro per il libro dal titolo “L’uomo che sussurrava ai ciccioni: in un mese fanno circa 900 euro

Foto@Kikapress