Il Messaggero

Kate Middleton, cambio di guardaroba in corso: ha copiato Meghan?

Siamo abituati oramai a vedere Kate Middleton super elegante in ogni occasione: iconici i suoi blazer strutturati o gli abiti glamour indossati durante gala prestigiosi e eventi pubblici di richiamo, tuttavia ultimamente si sta avvicinando più allo stile casual di Meghan Markle.

Kate contro Meghan, due stili a confronto

La rivalità tra le due cognate continua ad esserci anche ora che la moglie di Harry ha lasciato la Royal Family ed è volata in America e a quanto pare Lady Middleton sta approfittando della sua lontananza per rilassarsi un po’.

Leggi anche: >> IL MOTIVO PER CUI KATE E MEGHAN NON SI SOPPORTANO? ASSURDO E RIDICOLO, C’ENTRA LA PICCOLA CHARLOTTE

La Middleton più rilassata

Dagli ultimi look sfoggiati, infatti, pare preferire uno stile più informale, vicino alla gente che sta incontrando nelle videoconferenze: di recente si è collegata con alcuni infermieri dell’UK Hospital dove circa un mese fa è stato somministrato il vaccino a Margaret Keenan.

ECCO KATE MIDDLETON IN VERSIONE CASUAL DURANTE LA VIDEOCONFERENZA

Look elegante ma informale per Kate

Per l’occasione, Kate si è presentata con i capelli sciolti, senza boccoli o chignon, una giacca navy avvitata e una camicia bianca semplice ma estremamente chic.

Proprio Meghan Markle ha donato alle camicie nuova dignità durante la sua permanenza nella Royal Family. La ricordiamo nelle serate di gala particolarmente importanti così come negli eventi di minor rilievo, ma sempre arricchita da un tocco posh, che sia grazie al blazer o ai pantaloni.

Preferite Kate Middleton più seria e rigorosa o più sbarazzina?

L’impressione è quella di avere di fronte a noi nuova Kate Middleton, che ha copiato – diciamo così – l’allure più rilassata di Meghan adottando un perfetto look da working girl.

Leggi anche: >> ECCO KATE IN LINGERIE CHE CONQUISTA WILLIAM: L’ABITO SUPER SEXY DELLA SFILATA ORA VALE UNA FORTUNA

Vi piace più con un look che strizza l’occhio all’America style o la preferite più seria e rigorosa?