Il Messaggero

Kate e William stanchi, San Valentino all'insegna del romanticismo

Da quando Harry e Meghan hanno preso il largo (LA PRIMA USCITA PUBBLICA IN FLORIDA, ECCO QUANTO SAREBBE STATA PAGATA), Kate e William sono rimasti accanto alla Regina Elisabetta II e si stanno occupando a tempo pieno di presenziare a eventi istituzionali, visite, impegni benefici, ma almeno il 14 febbraio festeggeranno San Valentino senza pensare ai sudditi!

Foto@Kikapress

Il programma per San Valentino? Un omaggio all'Italia

Cos’avranno in programma di tanto speciale i Duchi di Cambridge?

Leggi anche: >> CENA DI SAN VALENTINO DA CANNAVACCIUOLO? CIFRA “STELLARE” PER UN MENÙ PIÙ CHE SPECIALE

Non immaginate sorprese esclusive o fughe romantiche improvvisate: Kate e William trascorreranno San Valentino nel loro ristorante italiano preferito, per una cenetta a lume di candela e si spera lontani da occhi indiscreti.

Foto@Kikapress

Cena a lume di candela nel ristorante italiano preferito dei Duchi

Katie Nicholl, biografia dei Windsor, ha svelato al magazine Ok! quali sono i piani per l’occasione speciale: il primogenito di Carlo avrebbe già pensato ad un “premuroso regalo” per la consorte accompagnato da un tenerissimo biglietto di auguri e poi la porterà in questo locale che si trova vicino Kensington.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON TROPPO MAGRA E STANCA: LO STATO DI SALUTE DELLA DUCHESSA PREOCCUPA I SUDDITI

“Hanno un ristorante italiano preferito a pochi passi da Kensigton Palace, e William vorrebbe organizzare una serata a lume di candela lì con Kate. Ma è molto difficile per loro riuscire a evitare i paparazzi” ha spiegato la Nicholl.

Foto@Kikapress

Il programma "low profile" per la festa degli innamorati

Stando ad alcuni avvistamenti passati, potrebbe trattarsi di Riccardo’s Restaurant, nel quartiere di Chelsea, dove la coppia si recava spesso in passato e amava mangiare in veranda oltre che la indiscussa qualità del cibo e i prezzi assolutamente convenienti.

Foto@Kikapress