Il Messaggero

La nuova dieta di Kate Middleton

La duchessa di Cambridge ha sempre sfoggiato una forma fisica straordinaria sia nel periodo pre che post parto. E se in occasione della prima maternità e in vista del matrimonio aveva deciso di affidarsi alla dieta Dukan, adesso ha variato la sua dieta.

Leggi anche:>> MANGI POCO A COLAZIONE? RISCHI DI INGRASSARE, MEGLIO UNA COLAZIONE ABBONDANTE.

@Kikapress

Un regime alimentare sano ed equilibrato

Si tratta di un regime alimentare molto più sano ed equilibrato che le permette anche di concedersi un piccolo sfizio a cena: un bicchiere di vino bianco. Quattro i pasti giornalieri della Duchessa: colazione, pranzo, merenda e cena.

@Kikapress

Lo smoothie con la lattuga romana

Secondo quanto dichiarò in un’intervista al Daily Mail nel 2016, il primo pasto della giornata prevede un frullato detox, che depura e idrata l’organismo. Lo smoothie è a base di alga spirulina, cavolo kale, matcha, coriandolo, lattuga romana, spinaci e mirtilli.

@Shutterstcok

Cosa mangia a pranzo la duchessa

A pranzo ama prepararsi delle ricche insalate o delle macedonie. Non disdegna nemmeno il tabbouleh: un’insalata di bilgor con prezzemolo, cipollotti, menta, pomodoro e cetrioli. Il condimento? Succo di limone e olio di oliva.

@Kikapress

 

una merenda leggera ma energetica

Per merenda, una tazza di latte di mandorla con frutti di bosco.

@Kikapress

La cena di Kate

A cena spazio ai piatti tipici della tradizione inglese: zuppe, vellutate, passati di verdura e il piatto preferito del suo consorte, il pollo arrosto. Ma il cavallo di battaglia di Kate è il curry, tipico piatto della cucina indiana.

@Shutterstock