Il Messaggero

Kate Middleton

Da Kensington Palace si sono limitati a parlare di festeggiamenti privati, ma una cosa è certa: Kate Middleton non trascorrerà il giorno del suo compleanno insieme al Principe William.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

Mercoledì 9 gennaio, quando la Duchessa di Cambridge compirà 37 anni, il primogenito di Carlo e Diana è atteso per il suo primo impegno ufficiale del 2019.

(foto @kikapress)

Il Principe William

Come confermato da un tweet ufficiale di palazzo, William parteciperà, infatti, ai festeggiamenti del trentesimo anniversario dell’Air Ambulance di Londra al Royal London Hospital.

(foto @kikapress)

Il Principe William

Un evento al quale non sarebbe mai potuto mancare: dopo aver prestato egli stesso servizio come volontario per due anni, tra il 2015 e il 2017, l’ambulanza aerea è rimasta nel suo cuore.

(foto @kikapress)

William e Kate

È la prima volta in sei anni, che Kate trascorrerà il giorno del suo compleanno – o parte di esso – senza la sua dolce metà accanto. Non mancheranno accanto alla festeggiata i suoi tre adorati bambini, sebbene George e Charlotte siano rientrati a scuola dopo le vacanze natalizie.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

L’anno scorso, in questo periodo, Kate era incinta del terzo figlio, Louis, e quel 9 gennaio decise di spegnere le candeline con pochi intimi, organizzando una festa con solo 8 fortunati invitati.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

Per quest’anno, il programma della giornata di Kate non si conosce: Kensington Palace non ha inteso commentare i piani per il suo compleanno, rivelando solo che trascorrerà la giornata “in privato”.

(foto @kikapress)

Harry e Meghan

Si stanno godendo un periodo di riposo più lungo, invece, Harry e Meghan, che non sono infatti attesi in pubblico prima del prossimo lunedì, quando incontreranno alcune organizzazioni locali e di beneficenza a Birkenhead nel Merseyside.

(foto @kikapress)