Il Messaggero

Kate Middleton, il futuro accanto a William scritto nelle stelle

Quando si dice che il destino è scritto nelle stelle… Kate Middleton era letteralmente predestinata ad una vita al fianco di William d’Inghilterra e lo sapeva già a partire dall’età di 13 anni grazie ad una profezia azzardata da una indovina durante una recita scolastica.

QUANTO È RICCA KATE E DA DOVE VENGONO TUTTI QUEI SOLDI? IL SOSPETTO SULLA MOGLIE DI WILLIAM

Foto@Kikapress

Quella profezia della chiromante su William e Kate si è avverata

All’epoca la moglie del futuro Re non aveva la minima idea di quale sarebbe stato il suo futuro, ma era pronta a splendere sul palco di una recita scolastica vestita di bianco e con i capelli raccolti da alcuni fiori.

Leggi anche: >> COSA PREDISSE LADY DIANA PRIMA DELLA SUA MORTE SUI SUOI FIGLI: QUELLE PAROLE METTONO I BRIVIDI

Foto@Kikapress

La profezia inequivocabile, l'indovina vide William arrivare nella vita di Kate

Durante la recita una indovina le si avvicina e le prende la mano segnandola per sempre. La profezia è inequivocabile:

Presto incontrerai un bell’uomo, un ricco signore…”, la avverte facendo sperare l’adolescente. “Ho sempre sperato ciò. Si innamorerà di me?”, chiede con una certa trepidazione la giovane Catherine. “Sì, lo farà”, aggiunge la chiromante che poi si trova di fronte alla fatidica domanda: “Mi sposerà?”. Risposta affermativa anche in questo caso.

Foto@Kikapress

Kate e William, il lungo fidanzamento

Ma non è finita qui perché l’indovina ha compiuto il suo dovere fino in fondo svelando a Kate Middleton il nome del futuro sposo… Non poteva che essere William e così a distanza di anni da quella recita presso la St. Andrew’s Preparatory School a Buckhold, i due si conobbero all’Università di St. Andrews poco dopo l’inizio dei corsi di Storia dell’Arte.

Leggi anche: >> IL SEGRETO DI KATE PER MANTENERSI SEMPRE IN FORMA: COSA TIENE SEMPRE CON SÈ CONTRO GLI ATTACCHI DI FAME

Foto@Kikapress

Come conquistò William? Con una sfilata in lingerie super hot

Bastarono due settimane a William per invitare Kate a colazione, poi la leggendaria sfilata in lingerie nel 2002 lo convinse che era la donna giusta. Soltanto 8 anni dopo, tra alti e bassi e tante paparazzate, il figlio di Carlo e Diana si propose alla Middleton regalandole un incredibile zaffiro blu appartenuto alla compianta mamma.

Ora Kate Middleton e William hanno 3 figli, sono adorati dai sudditi e si preparano a prendere le redini della loro Inghilterra quando Elisabetta II e Carlo si faranno da parte.

Foto@Kikapress

Anche Meghan era destinata a Harry?

Insomma, la profezia fatta a Kate non poteva essere più giusta… Chissà se una cosa simile sia mai successa a Meghan Markle!

Leggi anche: >> PERCHÉ MEGHAN E KATE NON SI SOPPORTANO? IL MOTIVO È TOTALMENTE RIDICOLO: COSA SUCCESSE PRIMA DEL ROYAL WEDDING

Foto@Kikapress

Kate Middleton e l'abito dello scandalo che stregò William

L’abito vedo non vedo con cui Kate stregò una volta per tutte William durante una sfilata di beneficenza alla St. Andrews è passato alla storia e ha trovato anche una bella fortuna. Da quel momento il principe smise del tutto di vederla solo come una amica e iniziò il corteggiamento. Nel 2011 quel vestito semi-trasparente venne battuto all’asta per 125mila dollari partendo da una base di 30mila…

ECCO COME SI PRESENTÒ KATE IN PASSERELLA, ORA È MISS ELEGANZA… LA RICONOSCETE DA GIOVANISSIMA?

Foto@Kikapress