Il Messaggero

Kate Middleton, nessun passo falso: la Regina la osserva

Kate Middleton comincia davvero a sentire la pressione della corona: la Regina Elisabetta la osserva attentamente, anzi la tiene sotto scacco affinché raggiunga la perfezione. A sostenerlo è l’esperto reale Tom Quinn durante la messa in onda del documentario “William e Kate” su Channel 5.

Leggi anche: >> KATE DESTINATA A WILLIAM? LA PROFEZIA DA BRIVIDI RICEVUTA A 13 ANNI

Foto@Kikapress

Elisabetta II controlla a vista la moglie di William: troppi errori

Marcata a vista da Sua Maestà, la consorte del futuro re d’Inghilterra non può permettersi altre cadute di stile: la paura più grande della 94enne  è quella che i Duchi di Cambridge possano commettere gravi errori.

È successo in passato ai “sorvegliati speciali” e soprattutto è successo quando la famiglia reale è stata provata pubblicamente e privatamente dal divorzio di Harry e Meghan.

Leggi anche: >> HARRY HA LASCIATO LONDRA PERCHÉ STA MALE? LE PAROLE DEL CHIRURGO: TUTTO CAMBIATO DOPO LA NASCITA DI ARCHIE

Foto@Kikapress

Dopo il divorzio di Harry e Meghan dalla Famiglia Reale, la Regina ha paura

È proprio ai Duchi del Sussex, e al loro inaudito comportamento, che Elisabetta II pensa quando sta con il fiato sul collo su William e Kate: “In passato hanno sbagliato molte cose e non vogliono che ciò si ripeta” ha dichiarato Quinn.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON, PATRIMONIO STELLARE: “È PIENA DI SOLDI”, I DUBBI SULLA LORO PROVENIENZA

Foto@Kikapress

Kate sempre perfetta? Ricordate lo scandalo degli abiti troppo corti?

La Middleton è ora una donna alla moda, ma semplice, sempre perfettamente truccata e mai eccessiva, ma anni fa ha fatto sognare i paparazzi indossando gonne troppo corte e decisamente troppo svolazzanti mettendo in mostra le sue grazie.

(ECCOLA IN LINGERIE PER IL SUO WILLIAM, LA SFILATA COMPROMETTENTE AI TEMPI DELL’UNIVERSITÀ)

Foto@Kikapress

Kate Middleton sotto attacco, Tatler contro di lei

Inoltre l’ultimo attacco proveniente dalla rivista Tatler ha per un attimo minato la sua autorità. I rapporti con la stampa, lo sa bene Meghan, sono fondamentali e reagire nel modo giusto significa non solo maturità, ma anche un lasciapassare per entrare definitivamente nelle grazie della Corona.

Leggi anche: >> FILIPPO COMPIE 99 ANNI, LA FOTO ACCANTO ALLA REGINA È UN FOTOMONTAGGIO? CONTINUANO I RUMOR SULLA MORTE DEL PRINCIPE 

Foto@Kikapress

 

 

Elisabetta vuole proteggere Kate?

La Regina Elisabetta e Kate Middleton non hanno mai avuto grandi scontri – almeno non apertamente – ma la 94enne e il marito vogliono assicurarsi che lei e William proseguano per la retta via e diano il buon esempio.

Foto@Kikapress

Troppe pressioni per la moglie di William: rischia l'esaurimento

Tutta questa pressione, mediatica e familiare, però, potrebbe ritorcersi contro la salute della Duchessa di Cambridge. Nei momenti di maggior stress, infatti, Kate è apparsa troppo magra, con una pelle spenta e poco sorridente facendo preoccupare chi la ritiene oramai una vera e propria icona di stile, eleganza, savoir faire e della Royal Family.

Foto@Kikapress