Il Messaggero

Kim Kardashian

C’è stato bisogno di costanza, pazienza e tanta determinazione, ma alla fine i risultati sperati sono arrivati. Oggi, guardandosi allo specchio, Kim Kardashian è orgogliosa della sua forma fisica ottenuta grazie a un dieta sana e a un duro e costante allenamento.

(foto @kikapress)

Kim Kardashian

La star della serie Al passo con i Kardashian, sempre attiva sui social, ora condivide ancor con più piacere le foto con i suoi 117 milioni di follower su Instagram, soprattutto quelle che mettono in mostra l’evidente perdita di peso.

(foto @kikapress)

Kim Kardashian

Ho perso 10 chili e ne sono molto orgogliosa – ha dichiarato la popolare 37enne in una intervista e E!NewsA lungo sono stata sopra i 60 chili e adesso sono poco sopra i 50 e mi sento bene”.

Porsi l’obiettivo è stato semplice, raggiungerlo un po’ meno. Tuttavia, con qualche sacrificio e tanta forza di volontà, la bella Kim – sposata con Kanye West e madre di 3 figli –  è riuscita nel suo intento.

(foto @kikapress)

Kim Kardashian

Non ho visto subito i risultati – ammette – ma se continui ad impegnarti e lo fai con costanza poi arrivano. Mi piace un sacco”.

In palestra accanto a lei c’è la trainer Melissa Alcantara, che la segue ormai da circa un anno. Mi alleno circa un’ora e mezza tutti i giorni, faccio i pesi. Non faccio molti esercizi cardio” ha spiegato ancora la Kardashian, che ha iniziato questo percorso nel settembre dello scorso anno.

(foto @kikapress)

Kim Kardashian

Ma a regalarle un corpo più asciutto e armonioso non è solo il costante allenamento: anche l‘alimentazione è stata fondamentale per riuscire a far sorridere la bilancia.

Così Kim ha deciso di prestare attenzione anche a ciò che mette in tavola:Non mangio praticamente più zucchero – ha dichiarato – Non fa per me. Mangio molto più sano adesso. Ci faccio attenzione…

(foto @kikapress)

Kim Kardashian

Tuttavia, ammette, c’è qualcosa che continua a non volere eliminare dalla sua dieta: “Amo il gelato Haagen-Dazs. È l’unica cosa a cui non rinuncio”.

(foto @kikapress)