Il Messaggero

Kim Kardashian e Kanye West

Tre andavano bene, ma quattro sarà meglio. Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del loro quarto erede, il secondo che avranno tramite madre surrogata.

A rivelare la succulenta indiscrezione sono Us Weekly e Daily Mirror, che hanno annunciato l’arrivo di un fiocco azzurro in casa della celebre coppia, regina dello star system americano.

Kim Kardashian con Saint e Chicago

North, che il prossimo 15 giugno compirà 6 anni, Saint, nato il 5 dicembre 2015, e l’ultima arrivata, Chicago, un anno il prossimo 5 gennaio, sono dunque pronti ad accogliere un nuovo fratellino.

(foto @kikapress)

Kim Kardashian e Kanye West

Anche per questa gravidanza, Kim e Kanye hanno deciso di affidarsi a un’agenzia di madri surrogate, una scelta obbligata per la famosa ereditiera che ha sempre desiderato almeno 4 figli e che è stata già sperimentata con la terza arrivata.

Kim Kardashian e Kanye West

Dopo la nascita di Saint, infatti, la Kardashian ha avuto delle complicazioni in seguito alle quale i medici hanno sconsigliato nuove gravidanze. Per allargare la famiglia, dunque, non restava che ricorrere all’utero in affitto.

(foto @kikapress)

Kim Kardashian e Kanye West

Alla coppia era rimasto un embrione fertilizzato in scadenza a maggio e così i due celebri genitori qualche mese fa hanno deciso di avviare la procedura per avere un quarto bambino, che secondo indiscrezioni potrebbe nascere prima (anche molto prima) dell’estate.

(foto @kikapress)

Kim Kardashian e Kanye West

A portare in grembo il nascituro – secondo quanto rivela ancora Us Weekly – dovrebbe essere nuovamente Lorena, la stessa donna che ha dato alla luce la piccola Chicago e che – all’epoca – ha ricevuto un lauto compenso.

Kim e Kanye con North

Secondo quanto rivelato all’epoca dai tabloid, la madre surrogata guadagnò, infatti, 45mila dollari – elargite in rate da 4.500 dollari – per portare a termine la gravidanza al posto di Kim Kardashian: sarà davvero ancora lei la donna che farà nascere il suo quarto figlio?

(foto @kikapress)

Kim Kardashian e Kanye West

Per il momento né la celebrity americana né suo marito hanno confermato le indiscrezioni ma in tanti sono pronti a scommettere che il quadretto familiare che offrirà ai suoi 123 milioni di follower su Instagram il prossimo Natale conterrà un simpatico faccino in più.

(foto @kikapress)