Il Messaggero

La collezione scuola di Chiara Ferragni è un successo

La linea scuola di Chiara Ferragni sta già riscuotendo un grandissimo successo sin dal momento del lancio: tra astucci, matite, quaderni e diaric’è di tutto e di più nella sua splendida collezione per il nuovo anno scolastico. Ecco quali sono i prezzi.

foto: Kikapress

La linea scuola di Chiara Ferragni

Andiamo con ordine. Con un post su Instagram, Chiara Ferragni ha annunciato il lancio della sua linea scuola.

La mia prima collezione con Pigna è disponibile in preordine sul mio sito ChiaraFerragniBrand – ha scritto la bella influencer – già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata. Vi faccio vedere di più nelle stories”.

quaderni diario chiara ferragni

foto: Kikapress

Quanto costano matite, quaderni e diari di Chiara Ferragni?

Quello che in tanti si chiedono è quali siano i prezzi dei prodotti della linea scuola di Chiara Ferragni, ovvero matite, quaderni, diari e quant’altro.

Il listino è in linea con quanto si può immaginare. Un semplice portapenne brandizzato dalla moglie di Fedez costa 35 euro ed è disponibile in versione rosa e azzurro. Un set di tre gomme da cancellare costa invece 7.70 euro, mentre quello da tre matite costa 6.90 euro.

foto: Kikapress

Quanto costa il diario di Chiara Ferragni?

Tra i pezzi presenti nella collezione c’è ovviamente anche il diario di Chiara Ferragni, al prezzo di 17.90 euro.

foto: Kikapress

Molti prodotti del brand Chiara Ferragni sono sold out

Infine, i prodotti più economici sono i quaderni, presenti in diverse misure e colorazioni, per prezzi che vanno da 1.90 euro fino a 4.90 euro.

Prezzi troppo alti? Non tutti la pensano così, tant’è che sul sito ufficiale del Brand Chiara Ferragni molti prodotti sono già sold out.

foto: Kikapress