Il Messaggero

Heather Parisi e i figli passeggiano per Hong Kong

Una domanda che tutti ci facciamo è: quale sarà la prima cosa che faremo quando questo incubo sarà finito? Quando potremo tornare a camminare liberamente per le strade?

Crediti foto@Kikapress

Il video che racconta la prima passeggiata

Forse quello che hanno fatto i figli di Heather Parisi a Hong Kong: correre dalla gioia.
Il momento è stato immortalato in un video pubblicato su Instagram dalla showgirl.

Crediti foto@Kikapress

Ritorno alla libertà? Non proprio..

Come scrive la stessa Heather, non è un ritorno alla totale libertà. Non c’è più l’obbligo di stare a casa, ma non si può creare assembramenti con più di 4 persone. Numero massimo anche per stare ad un tavolo del ristorante o ad un pub.

Crediti foto@Kikapress

La gioia di Elizabeth e Dylan

“È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa – ha scritto Heather Parisi – per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan!”

Crediti foto@Kikapress

Heather Parisi in attesa dei gemelli con le due figlie Rebecca e Jacqueline

Heather Parisi vive ormai ad Hong Kong da diversi anni, insieme al marito Umberto Maria Azolin e ai due figli i gemelli Elizabeth e Dylan. 

Ma la Parisi ha anche altre due figlie nate da due relazioni diverse: Jacqueline Luna (19 anni) avuta dall’ex compagno Giovanni Di Giacomo e Rebecca Jewel Manenti (25 anni)  avuta con l’imprenditore Giorgio Manenti.

I rapporti tra loro e la madre sembrano non essere dei più idilliaci, tanto che sui profili social delle tre non ci sono immagini che le ritraggono insieme. Tra le due ragazze invece il legame è molto forte e profondo.

Crediti foto@Kikapress