Il Messaggero

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta è da brividi

L’ultimo anno per la Regina Elisabetta è stato indimenticabile in senso negativo: tra Megxit e pandemia ha dovuto tenere le redini della ‘Firm’ praticamente da sola, ma quanto ancora durerà il suo regno? Sul web è rispuntata la profezia di Nostradamus, il veggente e astrologo francese del 16° secolo che già avrebbe anticipato eventi catastrofici come l’avvento del terzo Reich o la caduta delle Torri gemelle.

Leggi anche: >> LA REGINA ELISABETTA E IL NOMIGNOLO SPIETATO CHE LE HA DATO LADY DIANA: SOLO ORA SI SCOPRE

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta è da brividi

Secondo Nostradamus, la Regina Elisabetta sarebbe l’ultima monarca inglese e quando si spegnerà nessuno – né Carlo né William – prenderanno il suo posto sul trono. Nella Centuria 8 quartina 97 si legge:

“Ai confini di VAR Pompotans cambierà, presso la riva i tre bei bambini nasceranno, rovina al popolo per età in competizione, il regno in paese cambierà e più crescer si vedrà”.

Leggi anche: >> CORONAVIRUS, NOSTRADAMUS AVEVA PREVISTO TUTTO? L’INQUIETANTE PROFEZIA SULLA “GRANDE PESTE NELLA CITTÀ MARITTIMA”

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta è da brividi

Gli studiosi delle opere e della visione dello speziale francese sembrano concordi nell’interpretare questa quartina come la fine del regno di Elisabetta: traducendo la profezia in modo più moderno, si parla infatti della nascita di tre bambini poco dopo la fine della guerra che non faranno più crescere il paese.

I tre bambini di cui accenna, in modo criptico, Nostradamus, sarebbero William, Harry e Beatrice – nati poco dopo la fine della guerra nelle Falkland – che porterebbero il regno britannico in una nuova era, senza monarchia.

Leggi anche: >> HARRY E LA GRAVE OFFESA ALLA REGINA, ECCO PERCHÈ WILLIAM HA ROTTO CON SUO FRATELLO

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta è da brividi

La Megxit e le ultimissime rivelazioni della Markle sulle discriminazioni di matrice razzista nei confronti di Archie da parte della Royal Family hanno di certo minato il potere dell’’Istituzione’ e l’azione unificante che Sua Maestà ha portato in tanti anni di regno potrebbe essere vanificata un secondo dopo la sua dipartita.

Ma è bene anche ricordare che il fascino di Nostradamus e delle sue profezie risiede anche nel fatto che sono talmente criptiche da poter essere interpretate molto liberamente.

Leggi anche: >> IL PIANO SEGRETO DELLA REGINA PER RIPORTARE HARRY A CORTE