Il Messaggero

La pupa e il secchione show: l'abbandono di Flavia Vento

La pupa e il secchione show entra nel vivo a suon di litigate e abbandoni. Il programma, condotto da Barbara D’Urso su Italia 1 ha visto l’uscita di scena di Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare il gioco dopo pochi giorni di permanenza nella villa dove si svolge il reality.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

L'abbandono di Flavia Vento e il commento di Antonella Elia

Tra i giudici che non hanno visto di buon occhio il suo ritiro, c’è Antonella Elia che ha aspramente criticato Flavia Vento e la sua condotta: “Se è così allora la sua carriera è finita. Basta, è una mancanza di rispetto verso tutti”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Le dure parole di Antonella Elia verso Flavia

Antonella Elia ha continuato il suo discorso: “Poi che non si lamenti che le mancano i soldi per dare da mangiare ai suoi adorati cani […] È patetico tutto questo, denuncia chi vuoi. Ci siamo anche incontrate al parco dopo che ti eri ritirata dal GF Vip. Tu mi hai detto “Ti prego fammi rientrare in casa, ho bisogno di dare da mangiare ai cani”. Ora che ti inventi?”

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La reazione di Flavia Vento

Flavia Vento non l’ha presa bene, tanto da minacciare l’Elia di proseguire per vie legali: “Smettila di ridere! Io ti denuncio. Non rispondo perché se non sai le cose è meglio che non parli. Sono cose mie!”

Foto: Kikapress

La pupa e il secchione show continua senza Flavia Vento

Per Flavia Vento quindi La pupa e il secchione show finisce come nessuno avrebbe mai voluto, considerando la lunga sfilza di programmi già abbandonati in passato.

Foto: Kikapress