Il Messaggero

Soleil Sorge, dal GF Vip a La pupa e il secchione show

Per Soleil Sorge, appena terminata l’esperienza al GF Vip, si sono aperte le porte di un altro programma tv. L’influencer infatti è una dei giudici de La pupa e il secchione show, condotto da Barbara D’Urso su Italia 1.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Soleil, giudice a La pupa e il secchione show

Soleil veste il ruolo di giurata accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia (che causa Covid si collega da casa), e mai come quest’anno la sua presenza cade a pennello, dato che Barbara D’Urso ha voluto dare un taglio diverso al programma, rendendolo simile a un reality show.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Soleil Sorge, qual è il suo cachet?

In tanti si interrogano sul cachet che Soleil si sarebbe assicurata con il nuovo contratto di lavoro ma non ci sono conferme riguardo le cifre. Per quanto riguarda la sua partecipazione al GF Vip invece si vocifera di un compenso di circa 7.000 euro a settimana.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

I contratti di lavoro di Soleil Sorge

Facendo i conti in tasca a Soleil, tra GF Vip e La pupa e il secchione show comunque l’influencer si sta assicurando un ottimo compenso con due ottimi contratti.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il compenso di Soleil, le ipotesi dei fan

Anche su Twitter gli utenti azzardano sulle cifre del cachet senza però alcuna certezza: “Mentre tutti si scannano per 50mila euro, lei ha almeno il triplo di guadagno assicurato”, “50mila euro Soleil li guadagna con una puntata de La pupa e il secchione show” ipotizzano alcuni.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy