Il Messaggero

La Pupa e il Secchione, il ritorno di Flavia Vento

Nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show se ne sono viste delle belle, grazie alla complicità dei concorrenti e della conduttrice, ma anche dei giurati.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento e la sua Cleopatra

Flavia Vento, nonostante si sia auto-eliminata, è tornata in trasmissione per convincere la giuria a farla tornare in gioco. A nulla sono serviti i suoi sforzi di calarsi nella parte di Cleopatra. 

Foto: Kikapress

La Pupa e il Secchione, la frecciata di Antonella Elia

“Abbiamo capito che è completamente negata a fare qualsiasi cosa” ha spiegato Antonella Elia, davanti allo spettacolo messo in piedi da Flavia Vento e Aristide Malnati.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Pupa e il Secchione, i commenti su Twitter

“Nel blocco Flavia Vento l’unica cosa divertente è la faccia di Antonella”, “Vivo solo per le trashate di Flavia Vento”, “Solo Barbara è in grado di portare in prima serata uno spettacolo egizio con Aristide mummia, per omaggiare il suo essere egittologo facendo “cantare” Flavia Vento che si crede Cleopatra” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Pupa e il Secchione, gli utenti ne parlano su Twitter

“Flavia Vento l’unica ad aver trovato il modo di essere la protagonista del programma anche dopo essersi ritirata, l’unica che Barbara ama a prescindere da cosa faccia perché talmente uccisa mentalmente da essere insostituibile per il genere umano” ha ironizzato un altro utente su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset