Il Messaggero

La Pupa e il Secchione, Soleil e le sue antipatie...

Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso su Italia 1, gli occhi sono stati puntati su Soleil Sorge e uno dei concorrenti protagonisti: Gianmarco Onestini.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Pupa e il Secchione, Soleil "contro" Gianmarco Onestini

Soleil infatti, in qualità di giudice, ha assegnato uno zero a Gianmarco Onestini e Mila Suarez e in tanti sospettano che dietro la sua decisione si nasconda qualcos’altro: l’influencer in passato ha avuto una storia con Luca Onestini, fratello di Gianmarco, ai tempi di Uomini e Donne.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Pupa e il Secchione, Soleil contro la coppia Onestini-Suarez

Addirittura, durante un blocco pubblicitario, quando l’altro giudice Federico Fashion Style nelle sue stories su Instagram ha chiesto un’opinione a Soleil su Gianmarco, lei non ha voluto rispondere, girandosi ironicamente con la sedia dall’altra parte e scherzandoci su.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Pupa e il Secchione, Soleil non vede di buon occhio Mila e Gianmarco?

Come se non bastasse, Mila Suarez è l’ex fidanzata di Alex Belli, con cui Soleil sembra aver tagliato ogni tipo di rapporto, dopo la chiacchierata chimica artistica nata al GF Vip. 

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La Pupa e il Secchione, Soleil non nasconde le sue antipatie

Insomma, quella formata da Gianmarco e Mila è una coppia che a Soleil proprio non va giù e data la sua schiettezza non sta facendo niente per non darlo a vedere.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset