Il Messaggero

Se il gossip è Reale, l'interesse aumenta

Il gossip riguardante la Royal Family desta sempre grande interesse. Questa volta al centro del pettegolezzo non ci sono Harry e Meghan ma bensì la sorella della Regina, Margaret, e un noto rocker con il quale avrebbe avuto una liason.

Leggi anche: >> LA REGINA ELISABETTA SCANDALOSA, MAI VISTA IN QUELLO STATO: LA FOTO CHE NON DOVEVA ESSERE PUBBLICATA FA IL GIRO DEL WEB

Crediti foto@Kikapress

Ribelle lei, ribelle lui

Che la sorella della Regina Elisabetta da giovane avesse un carattere ribelle è cosa nota, ma quello che forse non tutti sanno è che questa sua indole la fece avvicinare moltissimo ad una altro ribelle per eccellenza… Mick Jagger.

Crediti foto@Kikapress

Tra verità e leggenda: Urban Myth racconta l'amore tra Mick e Margaret

A raccontare questo gossip, la puntata in onda il 27 aprile su Sky di Urban Myth, la serie prodotto da Sky Arts Uk che ripercorre e racconta i miti, le leggende i pettegolezzi legati ai personaggi della storia. In questo secondo appuntamento viene raccontato il legame tra Jagger e la principessa Margaret.

Leggi anche: >> QUEL SEGRETO INCONFESSABILE DI CARLO PRIMA DELLE NOZZE: FLIRT INCESTUOSO, CHI SI INTROMISE TRA CARLO E DIANA

@Ufficio Stampa Sky

Galeotto il compleanno di Lady Victoria

I tabloid inglesi, sempre in prima linea quando si tratta del gossip reale, hanno sempre sostenuto che tra i due ci fosse solo una profonda amicizia, nata alla festa di compleanno di Lady Victoria Armsby-Gore.

Crediti foto@Kikapress

Per Margaret Jagger lasciò Chrissie Shrimpton

Secondo quanto ricostruito da Urban Myth, Jagger sarebbe rimasto affascinato dallo sguardo profondo di Margaret. Tanto affascinato da porre fine alla sua storia con Chrissie Shrimpton.

Crediti foto@Kikapress

Urban Myth, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Arte

Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi su Sky Arte lunedì 27 aprile alle 21.15 e restare sintonizzati anche per la puntata successiva che riguarderà un’altra amatissima principessa e una delle voci uniche della musica mondiale: Lady D e Freddie Mercury.

Crediti foto@Kikapress