Il Messaggero

L'ingresso della casa di Fedez e Chiara Ferragni

La super casa di Fedez e Chiara Ferragni è terminata e con un video su Instagram la coppia mostra tutti i dettagli della bellissima abitazione dotata di ogni comfort.

Chiara Ferragni e Fedez

Finalmente a casa! Dopo i lavori di ristrutturazione, il nuovo appartamento è pronto ad accogliere Chiara Ferragni, Fedez e il loro piccolo Leone.

La coppia infatti si è da poco trasferita nel lussuoso attico situato nel celebre Bosco Verticale di Milano con vista su CityLife: un nido d’amore super accessoriato e dotato di ogni comfort.

Fedez e Chiara Ferragni nel video della loro nuova casa

I due giovani innamorati hanno pubblicato un video sulla nuova applicazione TV di Instagram in cui la bella Chiara accompagna i suoi follower in tour virtuale in tutte le stanze, favolose, del bellissimo appartamento.

Si inizia dall’ingresso che dà su un open space che ospita soggiorno e salone: ampi spazi e colori luminosi saltano subito all’occhio.

Il terrazzo con angolo relax

Una sbirciatina in uno dei bagni, poi la palestra e la Ferragni è pronta a far visitare il mega terrazzo panoramico con tanto di salottino, piante e telescopio, anche se il pezzo forte è l’angolo relax: basta salire qualche gradino e si arriva a una splendida vasca idromassaggio per rilassarsi sotto il cielo milanese.

Bianca e moderna la zona cucina che dà su un altro piccolo terrazzo, piena di giochi e accessori coloratissimi la stanza del piccolo Leone, che mentre i genitori realizzano il video, dorme beato nella sua carrozzina.

Il guardaroba di Chiara ferragni

Un po’ disordinata e con il letto ancora da rifare, la stanza da letto di Chiara e Fedez, dotata di un bagno privato con mega vasca da bagno.

Doppio guardaroba per la coppia più social di sempre: uno per gli abiti di Fedez e l’altro, tutto per Chiara: tra abiti, scarpe, borse, accessori la Ferragni ha dovuto occupare l’intero piano superiore!

Fedez e Chiara Ferragni

Incidente hot in casa Fedez-Ferragni. In rapper ha pubblicato inavvertitamente un video su instagram in cui la compagna appare senza veli. Mentre lui era intento a mostrare la sua cagnolina, sul divano c’era Chiara senza slip. Gli utenti, a differenza di lui, si sono accorti del particolare e hanno condiviso il video, divenuto virale in brevissimo tempo.

La Ferragni non l’ha presa bene: Fedez si è beccato un bella sfuriata e ha subito rimosso il video dai social, rivolgendo un appello ai suoi fan: “Lo so, ho caricato una storia che non avrei dovuto caricare, ma non me ne sono accorto. In questo momento Chiara è incazzata con me. Se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato, lo so che non posso dirlo. Però, amore come vedi mi sto prodigando per evitare. Amore scusa”.

In quanti l’avranno ascoltato? E Chiara, ora, l’avrà perdonato?