Il Messaggero

Kate Middleton il giorno del suo matrimonio

Hai sognato sempre un matrimonio da favola? Vorresti trovare un abito da principessa per le tue nozze? Ora potrai indossare l’abito di Kate Middleton pagandolo solamente 200 euro: ecco dove acquistarlo

Ecco l'abito di H&M

La copia perfetta dell’abito nuziale della Duchessa di Cambridge è stata realizzata da H&M. La famosa catena d’abbigliamento svedese ha difatti deciso di renderlo disponibile, ovviamente in versione fast fashion.

Ecco l'abito di H&M

La copia è praticamente perfetta. Sul sito ufficiale della catena si legge: “Abito lungo con corpetto in pizzo traforato e gonna in tessuto leggero. Scollo a V con bordi smerlati, stecche di sostegno in alto. Apertura con bottone rivestito sulla nuca, cerniera nascosta dietro. Maniche lunghe con bordi smerlati. Cucitura in vita con nastro in gros-grain, gonna leggermente svasata. Foderato”.

Ecco l'abito di H&M

Il prezzo è veramente basso: 199 euro!

Kate Middleton il giorno del suo matrimonio

La versione originale dell’abito da sposa indossato dalla principessa Kate fu realizzato da Alexander McQueen, disegnato appositamente da Sarah Burton. Secondo CBS News, il suo prezzo originale era di circa 430mila dollari, più o meno 350mila euro…