Il Messaggero

LadyDiana e Camilla: nuove scioccanti rivelazioni

Che tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles non sia mai corso buon sangue, è cosa nota. Quello che emerge ora però, è uno scenario sconvolgete che getta una nuova luce su questa rivalità.

Leggi anche: >> FUNERALI DI LADY DIANA, CAMILLA SENZA RITEGNO MENTRE PASSAVA IL FERETRO: QUEL GESTO MANDÒ SU TUTTE LE FURIE LA REGINA

Crediti foto@Kikapress

Passa il tempo, ma la curiosità su Lady D, Camilla e il Principe Carlo è sempre tanta

Sono trascorsi molti anni dalla scomparsa di Lady D e dal suo matrimonio con Carlo; ma ciò nonostante continuano ad emergere dettagli sulla loro vita privata e sul rapporto tra la principessa triste e l’attuale moglie del Principe Carlo, Camilla.

Crediti foto@kikapress

Una rivalità al vetriolo

Che Lady Diana non sopportasse la presenza di Camilla si sapeva; ma che fosse un antipatia così forte da farla comportare come una stalker con telefonate nel cuore della notte e minacce di morte, questa è una novità.

Leggi anche: >> CARLO E DIANA, IL FLIRT INCESTUOSO POCO PRIMA DELLE NOZZE: CHI SI INTROMISE TRA DI LORO

Crediti foto@Kikapress

"Ho mandato qualcuno ad ucciderti"

A rivelarlo è la stessa Camilla Parker Bowles al Daily Mail.

“Ho mandato qualcuno a ucciderti. Sono fuori dal tuo giardino. Guarda fuori dalla finestra, li vedi?”

Così Lady Diana avrebbe minacciato Camilla.

Crediti foto@Kikapress

"Ero prigioniera nella mia casa"

Sebbene Camilla non abbia mai verificato se effettivamente ci fosse qualcuno fuori dalla sua abitazione, ha confessato che ne era molto spaventata.

“Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, – ha dichiarato la Parker Bowles – è stato davvero orribile: non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico”.

Leggi anche: >> CAMILLA FELICE DELL’ADDIO DI HARRY E MEGHAN, LA SMORFIA DEL VISO DICE TUTTO: IL VIDEO CHE FA TREMARE BUCKINGHAM PALACE

Crediti foto@Kikapress