Il Messaggero

Carlo e Diana, matrimonio di facciata

Quando fu chiaro a tutti che il matrimonio tra Lady Diana e Carlo fosse solo di facciata, i diretti interessati decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze e i flirt della Spencer divennero pane quotidiano per i tabloid. La principessa madre di William e Harry collezionò molti amori passeggeri, più o meno veritieri e chiacchierati e perse la vita – lo sappiamo – con Dodi Al-Fayed, figlio del magnate di Harrods Mohamed.

Leggi anche: >> DIANA INORRIDITA E SCHIFATA, COSA TROVÒ NEI CASSETTI DI CARLO? POI LA MINACCIA DIRETTA DELLA REGINA

Foto@Kikapress

Diana e la sfilza di amanti dopo la scoperta del tradimento di Carlo

Eppure, secondo diversi rumor – confermati dal caro amico, maggiordomo e confidente personale Paul Burrell, non fu lui il grande amore di Diana. Carlo non seppe mai conquistarla sul serio – non ci provò mai, a dire il vero, troppo impegnato a barcamenarsi tra la passione per Camilla Parker-Bowles e il rispetto verso la madre e gli obblighi della monarchia – e la giovane Spencer soffriva per questa carenza di attenzioni.

Leggi anche: >> CARLO FREDDO CON LA MOGLIE MA TRASGRESSIVO CON CAMILLA: LA CHAT EROTICA CHE ROVINÒ LA SUA REPUTAZIONE

Foto@Kikapress

Il vero amore di Diana? Un medico schivo del gossip e con la pancetta

Il vero amore di Lady Diana arrivò per caso e fu una folgorazione, un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 1995 e si trovava in ospedale insieme alla sua agopunturista Oonagh Toffolo, che stava aspettando di ricevere notizie sul marito Joseph, operato al cuore. Il cardiochirurgo che seguiva l’uomo era Hasnat Khan si presentò alla Toffolo spiegandole che era necessario un nuovo intervento: in quel momento c’era anche Diana, che il medico pakistano salutò senza grandi cerimonie.

ECCO HASNAT KHAN, L’UNICO UOMO CON CUI DIANA RIUSCÌ A LASCIARSI ANDARE

Foto@Kikapress

Il colpo di fulmine tra Lady Diana e Hasnat Khan in ospedale

Lady Diana, che non era abituata a passare inosservata, rimase colpita dall’atteggiamento del dottore e confessò all’amica: “Oonagh, non è bellissimo? E che bel nome, Hasnat Khan”.

Il nome del medico? Lo aveva letto sulle sue scarpe e da quel momento entrò prepotentemente nella sua testa e nel suo cuore. Molto meno, invece, nella sua vita a cui si avvicinò in punta di piedi schivo dei riflettori, diffidente del gossip e non interessato a fare vita mondana.

Leggi anche: >> LADY DIANA POTEVA ESSERE SALVATA, I MEDICI NON SI ACCORSERO DI QUELLA FERITA: L’INQUIETANTE EPILOGO

La voglia di normalità di Hasnat Khan conquistò irrimediabilmente Diana che per circa 2 anni ebbe la fortuna di stargli accanto tra incontri notturni e fughe romantiche nel club di jazz.

Foto@Kikapress

Lady Diana e Hasnat Khan, perché la favola finì?

Leggi anche: >> CARLO E DIANA, PRIMA DEL MATRIMONIO IL FLIRT INCESTUOSO: CHI SI INTROMISE TRA DI LORO

Le nozze però, non arrivarono mai nonostante la principessa – pronta dopo l’ufficializzazione del divorzio da Carlo – avesse tentato il tutto per tutto cercando di ingraziarsi la famiglia del medico in Pakistan.

Foto@Kikapress

Diana e Dodi, lei voleva far ingelosire Hasnat Khan?

Quando lei accettò l’invito di Mohamed Al- Fayed a trascorrere insieme ai figli l’estate a Saint-Tropez, tutto crollò: quel comportamento appare ancora oggi inspiegabile, forse Diana voleva far ingelosire il suo Hasnat salvo poi restare invischiata nell’infausto destino che tutti ben conosciamo.

Foto@Kikapress