Il Messaggero

Latte Chiara Ferragni? La battuta scatena una serie di polemiche

Marina Di Guardo fa una battuta su una ipotetica marca di latte targato Chiara Ferragni, che fa partire la polemica sul web…

Foto: Kikapress

“Latte Chiara Ferragni”, la battuta di Marina Di Guardo

Andiamo con ordine. Sul suo profilo Instagram, Chiara ha pubblicato un breve video nel quale ha in braccio la figlia Vittoria subito dopo aver allattato, con tanto di commento ironico: “Latteria Ferragni = milk coma”. Fin qui nulla di strano, se non un tenerissimo video della bambina, sazia e beata dopo il pasto!

Ebbene, la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, ha però fatto una simpatica battuta alla figlia, scrivendole: “Amore, io penserei anche a un latte Chiara Ferragni”.

Semplice ironia, quella della scrittrice, ma che non è stata colta da tutti, tanto che le polemiche hanno cominciato a fioccare…

fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Le polemiche del web dopo la battuta della mamma di Chiara

Se infatti c’è chi la presa sin da subito sul ridere scrivendo “comincerei a bere più latte sicuramente”, c’è chi ha preso sul serio le parole di Marina Di Guardo, dando vita a una discussione dai tratti talvolta surreali.

Foto: Kikapress

Il web contro Chiara Ferragni?

Certo signora, magari vendendolo a 30 euro al litro, che dice? Ma non vi vergognate?”, scrive una persona. E poi tra chi dice “bah… ridicolo” e chi “per voi tutto deve diventare business”, compare anche il commento di chi scherza ricordando il caso Evian: “dopo l’acqua anche il latte, giustamente!”

La realtà dei fatti, però, è che quella di Marina Di Guardo sul “Latte Chiara Ferragni” era semplice ironia…

Foto: Kikapress

Chiara Ferragni: la sua donazione di culle, passeggini e vestitini

Chiara Ferragni ha fatto una meravigliosa richiesta nelle sue Instagram Stories: “Abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo che cose di Vittoria che non ci servono perché ne abbiamo ricevute tante…. Vorremmo donare tanti vestiti, passeggini, lettini, eccetera ad un’associazione su Milano per mamme bisognose. Voi sapete suggerirmi qualcosa?”

Poi ha aggiunto: “Appena trovo un’associazione a cui donare tutte le culle, passeggini, vestitini ed accessori in più naturalmente lo comunico anche qui. In modo che chi, come me, ha da donare saprà dove farlo. Chi ha bisogno in prima persona potrà rivolgersi all’associazione“.

Un bellissimo gesto da parte di Chiara, che può soltanto essere apprezzato!

fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories

Foto: Kikapress