Il Messaggero

Fedez e Chiara Ferragni

Un figlio, 23 milioni di follower e due case da sogno: questi sono i numeri della coppia Chiara Ferragni e Fedez. A colpire sono soprattutto i due appartamenti che la fashion blogger e il rapper posseggono a Milano e a Los Angeles. Vedute panoramiche, spazi immensi e… Ecco la cifra milionaria per affittare l’attico a Citylife.

Fedez e Chiara Ferragni nel mega-attico di Milano

Sempre mostrate sui social network, si tratta di due ultra-appartamenti che garantiscono vedute panoramiche e spazi immensi. La casa di Los Angeles è una mega villa di proprietà della Fashion Blogger, mentre a CityLife il rapper ha un super-attico. Ma quanto costerà affittarli? Di certo non si tratta di una cifra a portata di tutte le tasche…

Fedez affitterà l'attico di Milano

La notizia infatti è quella che vuole Fedez pronto ad affittare proprio l’appartamento di Citylife.

Si tratta di un appartamento su due livelli al tredicesimo piano, di 270metri quadri. Al primo piano troviamo zona living, cucina, zona fitness, bagno, cabina armadio, terrazzo e balcone. A quello superiore, al quale si accede tramite una scala con finiture di cristallo, c’è una luminosa camera da letto con vista panoramica… L’arredamento, inoltre, è tutto aggiornato con gli oggetti di design più moderni…

L'affitto è di 10 mila euro!

Quale sarà il prezzo dell’affitto di questo mega-appartamento? La cifra è presto detta: 9mila euro più mille di spese condominiali…

La casa di Francesco Totti e Ilary Blasi

Ma a proposito di super-case, c’è anche quella di Francesco Totti e Ilary Blasi all’Eur. Una casa gigantesca all’interno della futuristica Eurosky Tower di Roma.. L’ex bomber della Roma ha acquistato un attico con 36 stanze, fornito dal nuovo sistema di raccolta differenziata pneumatica, che avviene direttamente ai piani.