Il Messaggero

Meghan Markle e la dieta flexitariana

La dieta seguita da Meghan Markle si chiama flexitariana e si può definire come una dieta vegetariana part time. Un regime vegetariano flessibile che consente il consumo di carne e proteine animali più volte durante la settimana, ma che fa dei vegetali gli alimenti principali.

Leggi anche: >> VUOI DIMAGRIRE SENZA FARE DIETE TROPPO FERREE? COMINCIA CON QUESTO TRUCCHETTO A TAVOLA

 

Crediti foto: Kikapress

La metamorfosi di Noemi

Noemi è reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove ha esibito i risultati decisamente visibili del percorso personale che l’ha portata a modificare radicalmente il proprio aspetto fisico. La cantante ha seguito il metodo META (Medical Education Transform Action) che mira alla trasformazione psico-fisica del paziente agendo su mente e corpo.

Durante la dieta Noemi ha sempre avuto la libertà di concedersi dei peccati di gola, imparando a controllarsi bilanciando i pasti successivi. Più che una dieta l’artista ha adottato nuove abitudini alimentari che le hanno permesso di mettere in atto una metamorfosi partita dall’interno e che è diventata anche il titolo del suo nuovo album.

Leggi anche: >> NOEMI, OLTRE ALLA DIETA SI ALLENA COL METODO TABATA: COME FUNZIONA

 

Crediti foto: Kikapress

Adele, 30 chili in meno con la dieta Sirt

Un’altra cantante che ha dato un taglio netto al passato è Adele. La star ha detto addio a 30 chili in un anno grazie alla filosofia alimentare Sirt. Stiamo parlando di un programma studiato dai due medici nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten che si basa sull’introduzione di alimenti che regolano il metabolismo, aiutano a costruire i muscoli e a bruciare i grassi.

Leggi anche: >> ECCO IN PRATICA COME ATTIVARE I GENI DELLA MAGREZZA SEGUENDO LA DIETA DI ADELE

Alimenti Sirt sono ad esempio tè verde, cioccolato fondente, agrumi, curcuma, cavolo e mirtilli. L’artista ha inoltre eliminato il consumo di carne sostituendola con latticini e uova, e ha affiancato a questa dieta pilates e tante passeggiate.

 

Crediti foto: Kikapress

Victoria Beckham e la dieta delle cinque mani

Da sempre molto attenta alla linea, Victoria Beckham in passato ha dichiarato di seguire la dieta delle cinque mani. Un nome piuttosto curioso per una dieta. In realtà consiste nell’assumere proteine cinque volte al giorno in quantità che misurano come il palmo della mano. Via libera, oltre alle proteine, a verdure in quantità.

 

Crediti foto: Kikapress