Il Messaggero

La beauty routine e tutti i suoi segreti

Maschere viso e beauty routine sono entrate nelle case di tutte, adolescenti, ragazze e donne. Inoltre con i social scoprire le tendenze è ancora più facile. Milioni i video tutorial delle influencer che mostrano come prendersi cura al meglio della propria pelle e del proprio corpo.

Ormai in commercio di maschere ce ne sono veramente tante, più o meno costose, di alta o bassa qualità.

La black Mask

La Black Mask è sicuramente la più conosciuta. Tantissimi tutorial su youtube facevano vedere i suoi pregi e difetti. Composta da carbone vegetale era perfetta per il “peel-off”.

Sicuramente un “gioco” divertente, diverso dalla solita maschera per il viso, per rimanere al passo con i trend del web.

Le migliori maschere per il viso

Un’altra divertente opzione per la cura della propria pelle è la “Bubble Mask”: il carbone o di bamboo a contatto con la pelle inizia trasformasi in una schiuma esfoliante.  Anche questa è diventata un trend.

Se invece si vuole un prodotto che abbia un’efficacia instantanea bisogna usare sicuramente una maschera in tessuto: i componenti rimangono separati fino all’utilizzo e il siero viene iniettato nel tessuto. I risultati sono assicurati.

Un accessorio fondamentale

Se si hanno mille impegni ma non si vuole rinunciare alla propria beauty routine basta acquistare una maschera in silicone da mettere sopra la maschera in tessuto, fondamentalmente per reggerla e non farla spostare mentre si fanno mille altre cose!