Il Messaggero

William e Harry, la lettera di Diana prima dell'incidente

Tutti noi ricordiamo ancora vivamente le immagini dell’auto su cui viaggiavano Lady Diana e Dodi Al-Fayed, distrutta in seguito al fatale incidente per sfuggire ai paparazzi sotto al ponte dell’Alma a Parigi: ora a distanza di 23 anni spunta una lettera inedita indirizzata a William e Harry scritta poco prima di morire.

Leggi anche: >> CARLO E DIANA, IL MATRIMONIO SEGNATO DA UN INCONFESSABILE SEGRETO: IL FLIRT VERGOGNOSO CON SUA SORELLA POCO PRIMA DELLE NOZZE

Foto@Kikapress

Omaggio a Lady Diana sui social

Nonostante i due principi siano oramai degli uomini e abbiano costruito le loro famiglie, la mancanza della madre continua a farsi sentire e quando possono le rendono omaggio: tra le ultime occasioni social, annoveriamo la celebrazione della Festa della Mamma, quando sul profilo dei duchi di Cambridge sono state postate alcune foto ricordo di Lady Diana con William e Harry da piccoli.

Leggi anche: >> ATROCE VENDETTA DI DIANA: LO FACEVA IN PUBBLICO PER FAR INFURIARE CARLO

Foto@Kikapress

La grande paura di Lady Diana: cos'ha svelato il maggiordomo

Paul Burrel, ex maggiordomo di quella che viene comunemente riconosciuta come Principessa del Popolo, ha fatto sapere tempo fa di conservare una lettera scritta da Lady Diana poco prima di morire indirizzata ai suoi due gioielli, nella quale palesava la speranza che i suoi insegnamenti avrebbero attecchito e che William e Harry sarebbero stati in grado di essere davvero felici.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, PARLA IL CHIRURGO CHE SVELA LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Foto@Kikapress

Gelo tra William e Harry: la lezione di Lady Diana

“Amo i miei ragazzi da morire – aveva scritto Diana – Spero che i semi che ho piantato crescano e diano la forza, la conoscenza e la stabilità necessaria”.

Nonostante i gelidi rapporti attuali tra i Duchi di Cambridge e i Duchi del Sussex, sia il primogenito che suo fratello minore hanno messo in pratica quella che forse è la più importante eredità lasciatagli dalla compianta Principessa Spencer: proteggere la propria famiglia e i figli a tutti i costi.

Leggi anche: >> KATE ASFALTA MEGHAN CON UN’OCCHIATA: QUELL’ESPRESSIONE SUL SUO VOLTO FA IL GIRO DEL WEB

Foto@Kikapress

I Principi proteggono le proprie famiglie: questo gli ha insegnato Diana

Per questo motivo Harry è volato in America con Meghan Markle portando con sé il piccolo Archie, mentre William e Kate continuano a far crescere i loro tre figli uniti più che mai, anche se all’interno di un contesto non propriamente popolare.

Leggi anche: >> SI È AVVERATA LA TRISTE PROFEZIA DI LADY DIANA SULLA RIVALITÀ TRA I FIGLI: COSA AVEVA PREVISTO

Foto@Kikapress