Il Messaggero

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non è solo la conduttrice di tanti programmi di successo come L’Isola dei Famosi, ma raccoglie anche un vasto seguito social dovuto ad un’altra sua passione: lo yoga. In tantissimi video e scatti pubblicati sul suo profilo di Instagram, le pratiche orientali si fanno sexy proprio grazie ai suoi post. Ma quali saranno gli esercizi che pratica di più? E, soprattutto, è davvero così brava?

Alessia Marcuzzi mentre fa yoga

La conduttrice, ama rilassarsi con esercizi fisici e di meditazione, riuscendo talvolta a raggiungere posizioni difficilissime da realizzare e considerate estreme per qualunque profano. La bella Alessia non perde mai occasione per mostrare le sue doti da esperta yogi, la sua elastica flessibilità e, perché no, anche le sue generose curve.

https://www.instagram.com/p/BdNE-nYlRQN/

Il post con il quale Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino

I suoi brevi video contengono infatti una forte componente sensuale, che riesce a renderli virali in pochissimo tempo, al di là delle sue straordinarie capacità atletiche. Come dimenticarsi della provocazione lanciata qualche tempo fa a Stefano De Martino?

https://www.instagram.com/p/Bc9oipFlXhr/

Oggi comincia la sfida con il mio grandissimo cavallo di battaglia: il loto senza aiutarsi con le mani – aveva scritto Alessia come commento al post – o come lo chiamo io ‘il ragno’. Ma non voglio un ragno qualunque, fermo e attaccato alla sua tela…voglio un ragno che cammina!!! Solo io posso riuscirci…sappilo”. Basta guardare il video per rendersi conto della sua bravura.

Alessia Marcuzzi fa Yoga a Verissimo

Che lo yoga abbia dei benefici è assolutamente dimostrato e risaputo. Grazie ad esso è possibile raggiungere uno stato di benessere, dovuto ai movimenti necessari. Questi mettono in moto tutti i muscoli, permettendo di controllare la frequenza e la profondità del respiro.

Alessia Marcuzzi mentre fa esercizio

Sarà per questo che Alessia Marcuzzi ha deciso di dedicarsi a questa disciplina? Magari anche per stemperare la tensione che si accumula davanti alle telecamere….