Il Messaggero

LOL - Chi ride è fuori 2: ecco le indiscrezioni sui concorrenti della seconda edizione

Tra comici storici, nomi grossi, personaggi televisivi e outsider incredibili, in rete circolano tantissime indiscrezioni sul possibile cast di LOL 2. Con la registrazione della seconda edizione del programma annunciata da Fedez, chi saranno i dieci comici che si sfideranno a non ridere?

foto: Prime Video & Amazon Studios;

Fedez annuncia la registrazione della seconda edizione di LOL

Partiamo dal principio, ovvero dalla base del cast di LOL 2. Il primo ad essere stato confermato è Fedez, che in una Stories ha rivelato di aver partecipato alla registrazione della seconda edizione del programma, mostrando anche un bigliettino.

Nella messaggio, firmato dallo staff di Amazon, è scritto: “Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato”.

fonte: Instagram Stories

foto: Prime Video & Amazon Studios;

LOL 2: chi sono i comici del cast?

A fare qualche nome è il settimanale Chi, che snocciola un elenco di comici storici come Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Luciana Littizzetto, Ale & Franz, Dado e Virginia Raffaele… A loro andrebbe aggiunto il duo comico de Le Coliche, nonché l’ex Iena Angelo Duro (che secondo altre indiscrezioni avrebbe rifiutato). Infine, dopo la partecipazione di sua sorella Caterina, sembra essere in ballottaggio anche Corrado Guzzanti.

foto: Kikapress

Checco Zalone a LOL 2?

Tuttavia, tra i nomi ancora in ballo ce ne sono alcuni belli grossi. Si parla infatti anche di Checco Zalone e del Mago Forest…

foto: Kikapress

LOL – Chi ride è fuori 2: ecco le indiscrezioni sui concorrenti della seconda edizione

Ma nell’elenco c’è anche un outsider incredibile: l’ex calciatore Antonio Cassano!

foto: Kikapress