Il Messaggero

LOL – Chi ride è fuori: Pintus svela cosa sta succedendo sul profilo di Cannavacciuolo

Dopo il successo di LOL – Chi ride è fuori, Angelo Pintus ha raccontato un retroscena su quanto sta accadendo sui profili social di Antonino Cannavacciuolo.

Credits foto: Kikapress

Pintus svela: "Ora c'è solo quella battuta"

Tutto ciò che avevo fatto prima di LOL è come se fosse stato cancellato – ha rivelato Pintus a Muschio Selvaggio parlando della sua ormai celeberrima imitazione di Cannavacciuolo adesso c’è solo quella battuta: ‘hai ca..ato?’”

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

LOL, Pintus svela il retroscena social della sua battuta su Cannavacciuolo

Poi, però, ha rivelato il retroscena, con un filo di dispiacere: “Io sono andato a vedere la pagina dello chef su Instagram. La gente non ha pietà. Lui mette le foto dei grembiuli, e la gente sotto scrive: ‘hai ca..to?’. Io ho chiesto anche il numero per chiamarlo, perché volevo chiedergli scusa. Forse lo avrà cambiato…”

Credits foto: Kikapress

Cosa sta accadendo sul profilo Instagram di Cannavacciuolo?

Fedez, dunque, è andato in diretta a vedere il profilo Instagram di Antonino Cannavacciuolo, scoppiando a ridere dopo aver scoperto che gran parte dei commenti riportava la battuta che Pintus ha fatto LOL.

A me dispiace, io mi sento male…”, ha detto a quel punto Pintus. Ma a stemperare i toni ci ha pensato Lillo Petrolo, che ha dato un’idea allo chef: “Lui se ora apre un ristorante e lo chiama ‘hai ca..to?’ ha vinto! Un successo!”

Al di là delle battute, come l’avrà presa davvero Cannavacciuolo?

@instagram

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

LOL chi ride è fuori, ecco come è nato Posaman. Cosa svela Lillo

Lillo Petrolo è stato ospite di Fedez e Luis a Muschio Selvaggio. Il comico ha raccontato il processo di creazione di Posaman, il suo personaggio nato a Lol – Chi ride è fuori.

Insieme a Dario Tajetta, uno degli autori, avevamo pensato di creare un personaggio assurdo: un supereroe con delle orecchie enormi e un potere solo, poter ascoltare ciò che accade sotto di lui. Aveva le orecchie che si spostavano verso il basso. Hanno provato a costruire le orecchie ma non sono venute, perché le orecchie dovevano essere qualcosa di meccanico”.

Il costume però era fatto, quindi abbiamo parlato di fare un supereroe che fa le pose. Da lì è nato Posaman. Posaman nasce da un insuccesso tecnico, fondamentalmente, in un minuto e mezzo”.

Credits foto: Kikapress