Il Messaggero

Loredana Lecciso

A volte non servono molte parole per esprimere ciò che si ha dentro. E oggi, nell’era dei social network, basta anche solo una emoticon per riassumere persino una dichiarazione d’amore.

Lo sa bene Loredana Lecciso, che dopo le tante dichiarazioni in tv e sui giornali, sembra aver scelto la rete per ribadire i suoi sentimenti verso le persone che più contano nella sua vita.

(foto @kikapress)

Loredana Lecciso

La showgirl salentina, infatti, nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram grondante di dolcezza: una foto che ritrae il suo ex compagno, Al Bano Carrisi e la loro primogenita, Jasmine. Ad accompagnare lo scatto – realizzato a Venezia – una serie di hashtag – tra i quali #love, ovviamente – e tre cuoricini.

(foto @kikapress)

Al Bano

Nell’immagine condivisa da Loredana, il cantante di Cellino San Marco e la giovane Carrisi appaiono sorridenti, felici, sebbene i loro sguardi siano rivolti in direzioni diverse. Consueto cappello bianco in testa, giacca scura con sotto una t-shirt, Al Bano tiene stretta a sé la figlia, avvolta in un elegante abito rosso con scollatura profonda.

(foto @kikapress)

Loredana Lecciso e Al Bano

I follower della Lecciso hanno apprezzato il post, concentrandosi soprattutto sulla figlia: così giovane eppure già così incredibilmente bella. Tuttavia, i soliti maliziosi hanno letto nel post una nota di romanticismo: Lory si è decisa a uscire allo scoperto?

(foto @kikapress)

Loredana Lecciso

La condivisone della foto con tanto di cuoricini, in realtà, sembra non essere altro che la dimostrazione che, nonostante la rottura e nonostante gli insistenti rumors, tra Loredana e l’artista pugliese sia rimasto qualcosa: affetto, stima, rispetto. E amore, certo, ma per i loro figli, Jasmine, appunto, e ad Al Bano junior, di un anno più piccolo.

(foto @kikapress)

Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power

Al Bano risponderà via social al messaggio d’amore della sua ex compagna? Al Bano risponderà via social al messaggio d’amore della sua ex compagna? Sempre che non intervenga prima Romina Power…

(foto @kikapress)