Il Messaggero

Lorella Boccia e Niccolò Presta, manca poco alle nozze

Manca poco alle nozze tra Lorella Boccia e Niccolò Presta: la data è ancora top secret, ma sulla location ci sono pochi dubbi. Sarà a Roma infatti che la coppia coronerà il loro sogno d’amore, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi, che ha paparazzato la coppia nella Capitale durante il week end, intenti a cercare la Chiesa perfetta.

 

We romantico a Roma per la coppia

L’occasione è stata quella di un weekend romantico: Lorella Boccia e Niccolò Presta vengono paparazzati mano nella mano  durante una serie d’impegni in capitale.

La Chiesa perfetta

Quale sarà la chiesa perfetta per celebrare le prossime nozze vip tanto attese? La Boccia in una recente intervista dichiarò il suo essere determinata nel voler avere per il suo matrimonio tutto al posto giusto. Presta Jr., invece, al contrario dei pregiudizi sul mondo maschile risulta essere molto coinvolto nelle scelte per il giorno più bello della loro vita.

Lorella Boccia e Niccolò Presta su Oggi

Sguardi dolci e pieni d’amore travolgono di passione la giovane coppia Presta Jr./Boccia che nonostante i numerosi impegni di lavoro per entrambi risultano sereni e determinati nella loro missione: scegliere la chiesa dei loro sogni!