Il Messaggero

Lorena Forteza: che fine ha fatto dopo Il Ciclone?

Il prossimo 26 dicembre Italia 1 manderà in onda in prima serata Il Ciclone‘, capolavoro di Leonardo Pieraccioni. Vera e propria star di quel film fu sexy e bellissima Lorena Forteza, interprete del ruolo di Caterina: ma che fine ha fatto dopo il film e com’è oggi?

foto: Kikapress

Lorena Forteza: la depressione e i problemi di peso

Qualche tempo fa, Lorena Forteza è tornata a parlare in una intervista a Spy, facendo riferimento alla pellicola che l’ha resa famosa oltre 20 anni fa.

Nel film del 1996 di Pieraccioni, la bellezza acqua e sapone, la sensualità e l’incredibile dolcezza di Lorena Forteza riuscirono a fare innamorare tutti coloro che hanno visto il film. Tuttavia, dopo quella fortunata parentesi sul grande schermo è quasi scomparsa dalle scene e ha affrontato una grave depressione e una radicale trasformazione nel fisico.

foto: Kikapress

Lorena Forteza: la depressione e l'allontanamento dal figlio

Nel 1996 Il Ciclone mi fece diventare famosa all’improvviso e non ero pronta a tutto quello”, ha ammesso al settimanale Spy la famosa ex ballerina di Flamenco. Poi ha aggiunto: “Ero una semplice modella di appena 19 anni, estroversa e aggressiva, ma ero ancora una ragazzina e non ero pronta a tutto quello. Ricordo troppa frenesia. Ero quasi stordita”.

Poi è arrivata la depressione, dovuta ai problemi col peso e il figlio Ruben.

Ho sofferto molto, ma ora sto bene – ha precisato Lorena Forteza oggi che ha 44 anni – Avevo avuto problemi con il mio ex marito, Damiano Spelta, e quando ci siamo separati nostro figlio Ruben è stato affidato a lui. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili. Non mi piacevo anche se, guardandomi ora, non ero così male come credevo”.

foto: Kikapress

Lorena Forteza: cosa fa oggi

Piano piano, dunque, Lorena è uscita dall’incubo ed è tornata anche a lavorare, come testimonial di una linea d’abbigliamento curvy e grazie all’aiuto dei medici, ha recuperato anche il rapporto con il figlio che ora ha 24 anni.

fonte: Twitter

Lorena Forteza oggi è una donna diversa, ma chissà se prima o poi si sentirà pronta a farsi rivedere sul piccolo o sul grande schermo. I fan ne sarebbero senza dubbio felici.

foto: Kikapress

Avete mai visto il figlio di Lorena Forteza? È un talento con lo skate

Ruben, il figlio di Lorena Forteza, è un campione dello skateboard: a 24 anni, riesce a fare delle acrobazie straordinarie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Magenta Skateboards (@magentaskateboards)

foto: Kikapress