Il Messaggero

Aurora Ramazzotti e il successo del Lovemi

Aurora Ramazzotti è tornata su Instagram per commentare la sua incredibile avventura alla conduzione del Lovemi, il concerto benefico di Fedez e J-Ax avvenuto in Piazza Duomo a Milano.

 

Aurora Ramazzotti e il successo della sua prima conduzione in diretta

“Era la mia prima esperienza in diretta, mi sono divertita molto e ringrazio chi mi ha dato questa possibilità. Grazie a chi ha speso parole gentili. Vi leggo e vi voglio bene” ha scritto nelle stories Aurora.

Aurora su Instagram ringrazia per l'opportunità

“Un sogno che si avvera, avere l’onore di farmi portavoce di una causa così importante, davanti a una piazza Duomo gremita di migliaia di persone. 5 ore di fila in diretta, come prima volta niente male” ha scritto poi su Instagram Aurora, concludendo il suo post ringraziando tutte le persone che le hanno permesso di realizzare il suo desiderio.

Foto: Kikapress

Aurora Ramazzotti e i ringraziamenti per il Lovemi

Tra i ringraziamenti di Aurora c’è anche il nome Elenoire Casalegno, con cui ha condiviso il palco. Non tutti però hanno apprezzato l’atteggiamento di Elenoire, giudicata da alcuni fuori contesto: “Un Jeans e una t-shirt erano molto più adeguati, e poi l’atteggiamento da brava maestrina nei confronti della giovane Aurora” ha scritto un fan su Twitter.

Foto: Kikapress

Aurora Ramazzotti, i commenti su Twitter

“Comunque Aurora Ramazzotti come conduttrice mi piace tanto! Simpatia e a suo agio. La Casalegno è troppo egocentrica” ha commentato qualcun altro.

Foto: Kikapress