Il Messaggero

Luca Vezil e Valentina Ferragni

Dopo 9 anni di relazione, Valentina Ferragni e Luca Vezil passeranno la prima vacanza estiva lontani. Ad annunciarlo è stato lo stesso Luca, attraverso i social.

Foto: Kikapress

Luca Vezil e Valentina Ferragni: prima estate da separati

In un lungo post su Instagram, il fidanzato di Valentina Ferragni ha spiegato che la motivazione che lo terrà lontano dalla sua metà è il lavoro.

Foto: Kikapress

Luca Vezil e Valentina Ferragni, l'estate lontani

“Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di agosto” ha spiegato Luca Vezil.

Foto: Kikapress

Luca Vezil e Valentina Ferragni: il post su Instagram

Come l’ha presa Valentina Ferragni? “Per quest’estate avevamo pianificato un viaggio incredibile ma, di fronte a questa opportunità, non ha battuto ciglio quando le ho detto che sarebbe stata proprio nel periodo della nostra vacanza” ha aggiunto il fidanzato.

Foto: Kikapress

Luca Vezil e Valentina Ferragni: il lavoro li dividerà per un po'

I due quindi si apprestano a rimanere separati per un po’ e per questo hanno deciso di godersi qualche giorno di vacanza insieme: “Il resto della serata rimane e rimarrà solo nostro e sarà un ricordo molto bello mentre saremo lontani migliaia di km a partire da inizio settimana. Ti amo amore, tu sai” ha concluso Luca.

Foto: Kikapress