Il Messaggero

'Lucia sta meglio', Lino Banfi svela il motivo della sua assenza in tv: ecco il dramma che sta vivendo con la moglie

Da più di un anno Lino Banfi ha messo da parte gli impegni lavorativi per stare accanto alla moglie Lucia, la madre dei suoi due figli, la donna con cui condivide la propria vita da 60 anni: difficile immaginare per tanti di noi cosa stia passando il noto attore, ma fa piacere sapere che ora arrivano alcune buone notizie.

 

foto @Kikapress

Lino Banfi e la moglie

È lo stesso Nonno Libero, infatti, a raccontare a Nuovo cos’è successo alla moglie e perché vuole starle sempre accanto:

“Lucia sta passando un periodo molto difficile per problemi di salute a livello neurologico”

foto @Kikapress

Lino Banfi e la moglie

“Adesso, grazie soprattutto all’affetto di tutta la mia famiglia, sta meglio: l’ho vista ridere e mi ha fatto molto piacere. Il professore che la segue nelle cure ci ha detto che è molto importante che accadano cose belle in modo da farla star bene psicologicamente“.

 

foto @Kikapress

Lino Banfi

L’amatissimo attore pugliese ha svelato di aver rinunciato a un film in Germania poiché sarebbe rimasto troppo tempo lontano dalla moglie e non se l’è sentita: “Il legame tra me e lei è qualcosa di indescrivibile”

 

foto @Kikapress

Lino Banfi

Resta il rimpianto di aver trascorso una vita a fare sacrifici aspettando di godersi in serenità e pace l’amore di Lucia e invece ora deve accettare questa nuova dimensione

foto @Kikapress

Lino Banfi e la moglie

“La cosa che mi fa rabbia è che, dopo anni di sacrifici, avrei voluto trascorrere serenamente la vita insieme a Lucia. Per questo ho preso una casa a Cannes, ma è difficile star lì con mia moglie: credo che la venderò“

foto @Kikapress