Il Messaggero

Luke Perry colpito da ictus, come sta ora: il commovente messaggio di Shannen Doherty

Nella prima mattinata di giovedì 28 febbraio Luke Perry è stato colpito da ictus e immediatamente soccorso dal 911 e trasportato al vicino ospedale: le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate dai medici che lo stanno seguendo, anche se non trapelano notizie più dettagliate in merito.

Foto@Kikapress

Sono ore concitate

L’attore di Beverly Hills 90210 si è sentito male nella sua residenza a Sherman Oaks, in California, è stato il sito TMZ a diffondere la notizia che le sue condizioni fossero piuttosto gravi, poi nel corso delle concitate ore successive al malore due rumors hanno messo in agitazione i fan della star che negli anni ’90 ci fece innamorare di lui.

Foto@Kikapress

Come sta Luke Perry

Da una parte Perry sarebbe stato indotto in coma farmacologico, dall’altra sarebbe invece stato profondamente sedato: qualunque sia lo stato in cui versa la celebrity, i fan sono in agitazione e tardano ad arrivare aggiornamenti sul suo conto.

Foto@Kikapress

Reboot di Beverly Hills 90210, è realtà

Amara ironia della sorte, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 si è sentito male proprio nel giorno in cui è avvenuto l’annuncio del reboot della storica serie di 30 anni fa: per impegni lavorativi l’interprete di Riverdale aveva già declinato l’invito a riunirsi col cast originale, ma Tori Spelling ha espresso il desiderio di rivederlo sul set.

Foto@Kikapress

Shannon Doherty e l'emozionante messaggio

Assente dal progetto anche Shannen Doherty – Brenda Walsh – che è stata una delle prime colleghe e amiche a mandargli parole di conforto e speranza su Instagram: “Amico mio. Ti stringo forte e ti do la mia forza” ha scritto l’attrice postando una foto sul set d Beverly Hills mentre i due si abbracciano teneramente.

Foto@Kikapress

 

https://www.instagram.com/p/BubsonSB5ks/