Il Messaggero

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, fine di un amore

I fan di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo continuano a interrogarsi su ciò che è successo tra i due e sulla prematura rottura della loro relazione.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, i fan sui social commentano la rottura

Tra i tanti commenti c’è chi ha notato un gesto di Lulù che lascerebbe trasparire un profondo affetto che nutre ancora per il suo ex fidanzato Manuel. Lulù ha infatti lasciato un like a un paio di post che parlano proprio di lei e Manuel, pubblicati da alcuni fan.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù Selassié e il gesto sui social: è ancora innamorata?

Il primo post recita “Il vero amore anche se distante rimarrà per sempre inciso nei ricorsi e in un piccolo pezzettino di angolo di cuore e per come la vedo io il vostro è stato sempre vero e puro”, il secondo invece è un commento di un fan che scrive “Non rinnego chi ho creduto e supportato fino a poco tempo fa. Non mi faccio condizionare da alcune azioni, anche se comunque sono sbagliate. Ho una mia idea e quella rimane”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, i like ai post sui social

“Con questi 2 like Lulù sta dimostrando più maturità di tutti, anche nostra che leggo spesso giudicare! Sta urlando che l’amore tra entrambi non va messo in discussione! Nessuno ha finto di amare o non amava più, la fine non ha quel motivo ma altre invadenze” ha scritto un utente su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, i fan si consolano e vanno avanti

“Lulù mi apri il cuore con i tuoi like e mi fai pensare che entrambi meritavate solo un contesto tranquillo e spensierato per amarvi con semplicità”, “Non penso di reggere ai like che ha messo Lulù, se lo dice lei di andare avanti con amore facciamolo anche noi” hanno scritto alcuni fan commossi sui social.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy