Il Messaggero

Gaffe a I fatti vostri: la telespettatrice cerca la Clerici ma trova Magalli

La puntata dell’8 febbraio de I Fatti vostri ha avuto un divertente fuori programma con tanto di gaffe: durante il gioco telefonico, Giancarlo Magalli risponde ad una telespettatrice che, spaesata, chiede se fosse in collegamento con il programma di Michele Guardì.

"Mi metto una parrucca", mitico Magalli

Magalli coglie al volo l’occasione di fare la battuta: “Dipende, lei ha chiamato la Clerici?”, così ironizza senza immaginare che in effetti quello era proprio l’intento della signora.

Ebbene la telespettatrice avrebbe voluto parlare con Antonellina, così Magalli tenta di accontentarla continuando a scherzare sulla gaffe:

Ma come ha chiamato la Clerici? Chi ha chiamato lei? Io se vuole mi posso mettere una parrucca…”.

Antonella Clerici riuscirà a parlare con la sua fan?

Senza menar troppo il can per l’aia, anche se ha sbagliato programma, la spettatrice ha provato a partecipare al gioco telefonico con in palio 1000 euro, ma non è riuscita a indovinare…

Speriamo almeno che Antonella Clerici venga a conoscenza della telefonata e esaudisca il desiderio della sua fan!

Clerici e Bonolis, quante gaffe al telefono!

Anche la stessa Clerici ha avuto a che fare con una potenziale figuraccia durante il gioco dei 5 indizi a “È sempre mezzogiorno”… Una signora in collegamento ha ammesso di conoscere la risposta del quiz precedente e la presentatrice l’ha bloccata per evitare il disastro: “Non dirlo, non dire qual è la risposta”: pericolo scampato per la conduttrice tornata in Rai!

Indimenticabile, però, la mitica telefonata di Paolo Bonolis a Tira e Molla con i fratelli Capone. Era il 1998 e il conduttore chiamò i due fratelli per farli rispondere a una domanda trovandosi coinvolto in una telefonata letteralmente surreale: in molti pensavano si trattasse di una gag organizzata, ma Bonolis rispose che era tutto vero: tentò persino di rintracciarli di nuovo ma invano.