Il Messaggero

Manuel Bortuzzo e i gossip sulla sua vita privata

La vita privata di Manuel Bortuzzo continua a tenere banco sui social, soprattutto vista l’improvvisa rottura con Lulù Selassié, dopo solo un mese dalla fine del GF Vip.

Foto: Kikapress

Manuel Bortuzzo e Giulia: solo amicizia?

Secondo alcuni il nuotatore avrebbe una nuova fiamma, una ragazza di nome Giulia, che sui social sarebbe seguita anche dalla famiglia di Manuel e che si allenerebbe nella stessa piscina dove si allena il giovane.

Foto: Kikapress

Manuel Bortuzzo, Giulia e Instagram

Tutto sarebbe partito da delle stories condivise su Instagram proprio dalla ragazza, che avrebbero fatto credere che tra i due sia in corso una relazione. La notizia si è immediatamente diffusa, tanto da portare la stessa Giulia a parlarne direttamente.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Manuel Bortuzzo, Giulia smentisce su Instagram

Giulia infatti, sempre attraverso Instagram, ha prontamente smentito, scrivendo: “Sapete cos’è l’amicizia? Bene, io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo, dentro e fuori dall’acqua. Niente di più, vivete sereni!”

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Manuel e Giulia, gossip smentito

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha scritto nelle sue stories su Instagram: “Giulia smentisce il chiacchiericcio sul web, Però stai serena Giulia che il web vive ugualmente… Però se metti i cuori con la musica nella macchina di Manuel due domande la gente se le fa! Nel dimenticatoio anche tu dai! Sperando che Manuel trovi una ragazza per bene senza grilli per la testa!”

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy