Il Messaggero

Piccola défaillance per Mara Venier

La puntata di Domenica In del 5 aprile, ha riservato per i telespettatori più di un momento divertente.

Crediti foto@Kikapress

Giorgio Panariello e 'Morgan' ospiti di Domenica In

Tra gli ospiti in collegamento con la zia Mara, ci sono stati Giorgio Panariello e Morgan. O meglio l’attore Leonardo Fraschi nei panni di Morgan.

Crediti foto@Kikapress

Il siparietto con Giorgio Panariello

“Sai Mara, il fatto è che Morgan non ha casa è stato per un po’ di tempo da me, prima che iniziasse tutto questo, ma adesso vorrebbe venire da te, non è che puoi ospitarlo?” chiede Panariello.

E Mara Venier a questo punto si dimentica il nome di Bugo; un po’ incerta e a mezza bocca lo chiama Buco.

Crediti foto@Kikapress

La Venier si scorda il nome di Bugo

E dire che Bugo è stato spesso ospite del salotto televisivo di Mara Venier che tra l’altro lo difende sempre nella querelle con Morgan.

“Beh insomma, l’ho sempre chiamato così da Sanremo, – dice la zia Mara – a me lui è tanto simpatico, è venuto qui ma vi siete visti?”.

Crediti foto@Kikapress

Morgan la certificazione: cerco Bugo

“Beh guarda no -risponde Morgan/Fraschi – infatti io sulla certificazione ho scritto cerco Bugo, perché non lo trovo”.

Tutto si è concluso con una bella risata. Il momento non è facile è una piccola dèfaillance ci può stare. Chissà se la pensa così anche il diretto interessato!

Crediti foto@Kikapress

 

Il momento hot della zia Mara

Ma come dicevamo all’inizio, la padrona di casa di Domenica In è stata protagonista anche di un altro siparietto, questa volta un po’ più hot.

Durante il collegamento con il tenore Vittorio Grigolo e sua moglie, la camicetta della Venier ha lasciato in bella vista la biancheria intima. A notare il particolare hot è stato lo stesso ospite in collegamento video. Il colpevole di questo momento piccante è il microfono a clip: nel tentativo di sistemarlo e capire cosa stessa succedendo, Mara Venier ha mostrato ancora di più il suo underwear.

ECCO IL VIDEO DI MARA VENIER IN BIANCHERIA CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB

Crediti foto@Kikapress