Il Messaggero

Mara Venier vittima di una truffa

Mara Venier è stata vittima inconsapevole di una truffa online. La conduttrice, simbolo della televisione italiana e volto storico di Domenica In è stata suo malgrado protagonista di uno spiacevole episodio.

Foto: Kikapress

Mara e la truffa online

Una sua fotografia è stata usata per pubblicizzare integratori dimagranti, senza ovviamente il suo consenso. A parlarne è stata proprio Mara, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Foto: Kikapress

La foto di Mara Venier usata impropriamente

La foto in questione la ritrae sorridente con un prodotto dimagrante tra le mani. “Mai fatta pubblicità a questo prodotto, mai! È un fotomontaggio! Le mani non sono le mie, è una truffa!” ha scritto la Venier, infuriata, su Instagram.

Foto: Kikapress

Mara Venier denuncia l'accaduto su Instagram

La conduttrice ha subito incontrato la solidarietà del suo pubblico: molti utenti infatti hanno commentato il post facendo capire a Mara di stare dalla sua parte e di non cascare facilmente in simili tranelli.

Foto: Kikapress

La solidarietà del suo pubblico, i commenti dei fan

“È pure fatto male questo fotomontaggio, è assurdo”, “Mara, ma chi ci avrebbe creduto che veramente avresti potuto pubblicizzare una roba del genere. Se fosse stato del buon vino o le pizzelle allora sì”, “Non mi stupisco di chi crea queste buffonate… Mi stupisco di più di chi nel 2022 abbocca a queste falsità” hanno commentato alcuni utenti.

Foto: Kikapress