Il Messaggero

Domenica In, reazioni social sul profilo di Mara Venier: appaiono commenti su Gabriele Corsi. Come reagisce la conduttrice

Gabriele Corsi era stato annunciato come membro del cast della prossima edizione di Domenica In ma, a sorpresa, il conduttore e membro del Trio Medusa ha rinunciato a partecipare. Fin qui sembra ordinaria amministrazione, se non fosse che qualcuno ha ben pensato di prendersela con Mara Venier, che sarà quindi da sola al timone della trasmissione per la diciassettesima volta.

LEGGI ANCHE:– Domenica in, tensioni tra Gabriele Corsi e Mara Venier? Cosa hanno scoperto i fan su Instagram dopo il comunicato della RAI

Photo Credits: Kikapress

Gabriele Corsi rinuncia a Domenica In

Proprio così. Nei giorni scorsi Gabriele Corsi ha rinunciato a partecipare alla trasmissione domenicale di Rai Uno per “incompatibilità”. Una scelta che sta facendo molto discutere.

Photo Credits: Kikapress

Mara Venier si è sentita "scavalcata" dalla Rai?

A far discutere era però stata anche la modalità con la quale Corsi era stato scelto per affiancare Mara Venier alla conduzione, arrivata direttamente dai piani alti della Rai “scavalcando” la conduttrice. Che, per questo motivo, secondo molti avrebbe deciso di favorire la sua rinuncia…

Photo Credits: Kikapress

L'ondata di commenti negativi contro Maria Venier

Per questo motivo, sotto l’ultimo post Instagram di Mara Venier, sono comparsi tantissimi commenti su Corsi. Tra un “Ma hai fatto fuori Gabriele Corsi? Comandi tu?” e un “Che vergogna! Gabriele Corsi è stato costretto a rinunciare a Domenica in!”, c’è chi scrive “Goditi la pensione Mara e tanta serenità. Sul lavoro lasciamo largo ai giovani”.

Photo Credits: Kikapress

La reazione di Mara Venier ai commenti negativi

Mara Venier ha reagito in maniera piuttosto comprensibile alla shitstorm ricevuta dai telespettatori: non ha risposto a nessuno e non ha commentato ufficialmente la notizia.

Photo Credits: Kikapress