Che tempo che fa, Marco Mengoni e la parola che dovresti evitare durante un suo concerto: il gesto che non piace al cantante
Emozionante l’ospitata di Marco Mengoni a Che Tempo che fa, nel corso della quale il cantante ha fatto riferimento anche ad una questione che da tempo attanaglia i suoi fan: c’è qualcosa che non gli si può gridare durante i suoi concerti. Se sai già cos’è sei un vero fan!
Photo Credits: Shutterstock
Marco Mengoni: cosa non gli si può dire ai concerti
Da qualche anno, i fan di Marco Mengoni, se gli dicono o gli cantano “sei bellissimo”, vengono zittiti in malo modo… Nel 2022, una fan aveva twittato sotto un video del momento: “Se segui Marco Mengoni, sai che il coro ‘Sei Bellissimo’ non devi farlo nemmeno se ti stanno torturando, ma no, ogni volta parte ‘sto coro – Marco imbarazzatissimo che odia sta cosa e noi fan dei tempi immemori più imbarazzati di lui. Direi anche Basta”.
Photo Credits: Shutterstock
Marco Mengoni e il "sei bellissimo": cosa rispose a San Siro nel 2022
La storia ha fatto un certo rumore durante un concerto del 19 giugno 2022, quando Marco Mengoni incantò 54 mila spettatori a San Siro. Il pubblico intonò un fragoroso “sei bellissimo” cantato a piena voce. Lui rispose con un “questo lo so già”, con un tocco di esasperazione che segnalava chiaramente che non è un coro che gradisce particolarmente.
Photo Credits: Kikapress
"Sei bellissimo". Cosa successe a Sanremo 2024
A Sanremo 2024, quando fu co-conduttore accanto ad Amadeus, sulla fine di un’esibizione, oltre alla standing ovation dalla platea è partito un coro “sei bellissimo”, che fu immediatamente interrotto.
Photo Credits: Kikapress
Il cambio di approccio di Marco Mengoni: cosa ha rivelato da Fazio
Ospitato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa l’11 maggio, però, Mengoni ha rivelato di aver cambiato approccio: “Adesso mi prendo anche i bellissimo. Prima ero un po’ contrario a questo. Si cresce: adesso se mi dicono ‘sei bellissimo’ io ringrazio, ti registro e ti metto come suoneria del telefono”.
E Fazio ha risposto ironicamente: “Posso solo immaginare, è un’esperienza che non ho mai conosciuto”.
Photo Credits: Kikapress
