Il Messaggero

Maria De Filippi ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Domenica 1 marzo Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa in uno studio vuoto, come da disposizioni messe in atto per arginare l’emergenza Coronavirus: la conduttrice è andata in onda venerdì con la prima puntata del serale di Amici 19 e il giorno dopo con il consueto appuntamento di C’è posta per te, entrambi registrati.

Leggi anche: >> MARIA DE FILIPPI, IL COMMENTO SU MICHELLE HUNZIKER: COSA PENSA DAVVERO DELLA COLLEGA

Foto@Kikapress

Maria De Filippi e il fratello: "Ho ancora un buco in fronte"

Da Fazio ha raccontato qualche aneddoto legato al suo lavoro e alla sua adolescenza che ha coinvolto anche il fratello Giuseppe, attuale amministratore delegato della Fascino. 7 anni li separano, la conduttrice vedeva Giuseppe come un mito e voleva sempre entrare in camera sua, ma un giorno successe l’impensabile.

AMICI 19, MARIA INVITA GLI EX ALUNNI DI RITORNO A SANREMO MA RIKI NON C’È: MISTERO SULLA SUA ASSENZA

Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente – ha puntualizzato Queen Mary – Se mi prendeva l’occhio era grave”.

Foto@RedCommunications

Come va tra Tina e Gemma? Queen Mary svela un dettaglio

Fabio Fazio, poi, ha curiosato tra le dinamiche di Uomini e Donne ficcando il naso sul rapporto conflittuale che c’è da anni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

RISSA TRA TINA E GEMMA, CI VA DI MEZZO GIANNI SPERTI

Foto@Kikapress

Tina e Gemma a U&D: niente copioni

La sua ospite ha assicurato che non ci sono copioni che l’opinionista e la dama seguono – le due protagoniste del programma sono proprio così – e che spesso è costretta a “minacciare” la Cipollari di tagliare i suoi interventi perché va per le lunghe.

Foto@Kikapress

Il primo amore di Maria De Filippi: la confessione di Paolo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia solidissima da decenni, ma prima del baffo di Canale 5, la conduttrice ebbe un flirt liceale che ancora non dimentica

Qualche tempo fa sulle pagine di Dipiù comparse una intervista a un certo Paolo, il primo fidanzato di Maria De Filippi, conosciuto ai tempi del liceo nel 1976 con cui ebbe una breve storia estiva. “Adesso, anche se sono passati anni, il ricordo di Maria è ancora vivo dentro di me, tanto che mi commuovo quando la vedo in televisione” ha fatto sapere l’uomo svelando che la De Filippi oggi è molto diversa rispetto al passato.

“Quando stava con me era una ragazza timida, con i capelli lunghi e castani, e non aveva mai dato un bacio in vita sua. Arrossendo lo diede a me, il suo primo amore”.

I due poi si lasciarono perché Paolo si gettò tra le braccia di un’altra e Maria reagì da vera dura:

“Ci rimase male ma non si mise a piangere né protestò”.

Foto@RedCommunications