Il Messaggero

Maria de Filippi furiosa con il corteggiatore di U&D

L’ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi. Ecco cosa ha fatto il corteggiatore senior, David Scarantino, tanto da far sbottare in diretta la conduttrice tv.

Maria De Filippi raramente si arrabbia

Ma nell’ultima puntata di U&D se l’è presa con un corteggiatore

David Scarantino si è rivolto alle sue corteggiatrici in maniera autoritaria

Maria si è quindi sfogata: “Io rimango basita”

“David, fai discorsi che nella vita mai accetterei”

“Fossi in voi, lo avrei già mandato a quel paese da mo”

I corteggiatori contro U&D

Chissà la vicenda di David come finirà. Quello che è certo è che nel corso degli anni tanti ex corteggiatori di Uomini & Donne hanno attaccato il programma e i protagonisti.

Lucas Peracchi, ad esempio, scrisse su Instagam un sibillino “magari potessi raccontare tutto”, facendo intendere in una successiva intervista a Novella 2000 che la redazione del programma non abbia “la coscienza a posto”.

Parole più forti arrivarono su Facebook da parte di Mariano Catanzaro che, forse deluso per non essere stato nominato tronista, si rivolse ai partecipanti al programma con queste parole:

“Che banda di pagliacci e buffoni… Cara zia Maria, ecco i tronisti che preferisci te: ‘na band di finti’, chi fugge di qua, chi scappa di là, chi già ce l’ha fuori e chi invece continua mentre già sta insieme fuori… mah…”.